Riparazione sella a Milano (buco/scucitura/taglio)

In questa sezione si discute di tutti gli accessori che si fissano al maniglione e anche delle selle.
xmdp75x
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Riparazione sella a Milano (buco/scucitura/taglio)

Messaggioda xmdp75x » mercoledì 26 settembre 2012, 11:13

Ciao a tutti, ho letto alcuni post in merito a problemi che alcuni di voi hanno avuto con la sella.

Ho letto di bruciature, tagli e problemi simili… :wtf: a me si era scucito il poggiaschiena sul lato sinistro. Ho cercato su internet un posto a Milano dove riparassero selle da moto, ne ho trovato uno e l’ho contattato decidendo di portare il bestione (la scucitura si allargava di giorno in giorno… :nonono: ). Ho portato lì il mio SW sabato scorso, e devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro! Il titolare mi ha ricucito sabato stesso il poggiaschiena (foto allegate) e mi ha rinforzato la cucitura anche sul lato “sano” :). Prezzo più che onesto. Ho visto che sul forum esistono indicazioni su dove trovare un tappezziere per selle nella zona di Roma. Non avendo trovato alcun riferimento per la zona di Milano, mi permetto di segnalare questo posto sperando che possa essere utile a chiunque si dovesse trovare nella mia situazione (da una chiacchierata veloce che abbiamo fatto mi ha spiegato che non è un problema sistemare problemi più grossi come bruciature o piccoli tagli) . Questo è il sito internet: "www.lanzisas.com".

All’ingresso della sua officina potete ammirare un bellissimo rivestimento bianco e nero – effetto coccodrillo bellissimo: – con cui il titolare ha rivestito la sella del suo MP3 (quindi, se volete personalizzare la sella del SW…fatevi avanti!).
Un saluto a tutti!
Allegati
SP_A0143.jpg
SP_A0142.jpg

Garelli Team Bimatic / Zip 50 ant. disco / Honda XL 200 / Yamaha FZR 600 / Vespa PX 200 / Suzuki Burgman AN 400 / Honda Silver Wing 600 / Honda SW-T 600

Torna a “Bauletti - Selle - Schienali”