Porta trolley p206
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: torino
- Scooter: SW-T400
- Colore: nero
Porta trolley p206
Secondo voi perche la givi ha smesso di produrlo,visto che lo vende a 45 euro,pur continuando a produrre il trolley?
se aggiungiamo che il nostro e' un mezzo turistico,che viene venduto compreso di piastra e bauletto,per cui dubito che uno compri piastra e trolley eliminando il bauletto e non ultimo che visti i dati di vendita il nostro mezzo si difende bene.
mi chiedo a qualcuno ha dato problemi? o e' una semplice politica commerciale per quanto strana?
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: Porta trolley p206
olaff ha scritto:Volendo montare il trolley laterale ddella givi ,mi sono messo a cercare il telaietto laterele p206,dopo averlo ordinato del ricambista vicino casa il quale mi comunicava che la givi non lo produce piu',per mia fortuna il conce dove ho acquistato il mezzo ne aveva ancora uno che mi sono accaparrato immediatamente,ma la domanda e' questa.
Secondo voi perche la givi ha smesso di produrlo,visto che lo vende a 45 euro,pur continuando a produrre il trolley?
se aggiungiamo che il nostro e' un mezzo turistico,che viene venduto compreso di piastra e bauletto,per cui dubito che uno compri piastra e trolley eliminando il bauletto e non ultimo che visti i dati di vendita il nostro mezzo si difende bene.
mi chiedo a qualcuno ha dato problemi? o e' una semplice politica commerciale per quanto strana?
Hanno smesso di produrre i telaietti perchè probabilmente non ne vendevano tanti, nel Forum ho visto un solo utente col trolley laterale, quell'utente non frequenta più il forum....

- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
olaff ha scritto:Secondo voi perche la givi ha smesso di produrlo,visto che lo vende a 45 euro,pur continuando a produrre il trolley?
La trolley non e' fatta apposta per quel telaietto. La Givi ha interrotto per il momento la produzione di quel telaietto per le poche richieste.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
olaff ha scritto:Mi confermi che comunque non da problemi?
Io ne ho montato uno e non li montero' mai piu' perche' il punto delicato e' che si deve creare la filettatura nel maniglione e se va storto sono problemi. Per fare un lavoro perfetto e' meglio inserire un elicoil in acciaio. Ricorda che la trolley e' molto pesante quando la riempi e metterla su un solo fianco non e' proprio il massimo, inoltre e' molto ingombrante in larghezza.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

- djselex
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Vigevano (pavia)
- Colore: bianco
ex Vespa 125 primavera
ex Guzzi 850 Le Mans II (bianco)
ex Peugeot Elyseo 100
SWT-400 rulli 20gr polini , xeno comandabile , full led
BMW R1100S
sai mica dirmi il modello di telaio Givi per Suzuki che hai preso per adattarlo al SW? Per la staffa sul lato sx hai seguito il consiglio di StevenB? Staffa triangolare fissata sui bulloni dietro la centralina? Quando riesci a mettere le foto fanne una anche della staffa di supporto.

- djselex
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Vigevano (pavia)
- Colore: bianco
ex Vespa 125 primavera
ex Guzzi 850 Le Mans II (bianco)
ex Peugeot Elyseo 100
SWT-400 rulli 20gr polini , xeno comandabile , full led
BMW R1100S
- djselex