Si vede benissimo senza nessuna distorsione d'immagine.


L75CC ha scritto:secondo me la fregatura dell'airflow sono i para mani che rendono la sua linea poco aggressiva!!! se la givi lo faceva senza i para mani seocndo me diventava un'oggetto indispensabile per il SW!!!
Visto che puoi sceglere se essere prottetto o avere tutta la liberta che ti concede un cupoino basso !!!
Magari in un prossimo futuro givi lo modifichera a ne fara anche una versione piu sportiva(senza para mani)!!!???
rupert ha scritto:L75CC ha scritto:secondo me la fregatura dell'airflow sono i para mani che rendono la sua linea poco aggressiva!!! se la givi lo faceva senza i para mani seocndo me diventava un'oggetto indispensabile per il SW!!!
Visto che puoi sceglere se essere prottetto o avere tutta la liberta che ti concede un cupoino basso !!!
Magari in un prossimo futuro givi lo modifichera a ne fara anche una versione piu sportiva(senza para mani)!!!???
Detto fatto, ho tolto i paramani dal givi:
Pregi - velocità di punta uguale all'originale, nn ondeggia + in presenza di forte vento, nn è + un problema stare dietro alla multipla (ca__o quella macchina ha un'aereodinamica di mer__a x chia sta dietro, molto + guardabile a breve qualche foto
difetti - aria sulle mani
stecol ha scritto:Vi confermo che il FACO è "identico" a quello della GIVI per spessore, altezza e larghezza...per ora tutto benissimo!!!
Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”