Per quanto riguarda il suddetto parabrezza , io l' ho acquistato circa un mese fà . ottimo il materiale di cui è fattto (4mm di spessore), decisamente protettivo alle basse e alle alte velocità ,molto protettivo anche per il passeggero , a detta di Cerottina l' aria che arriva è decisamente inferiore all' originale , il quale sopra i 90 Km/h mandava delle fastidiose turbolenze sul suo casco . La superfice è ben lavorata , il pexiglass e molto chiaro e non distorce l' immagine , nonstante rispetto all' originale decisamente sia più lavorato e pieno di curvature , montato con relative staffette metalliche , uguali al kit Givi di rinforzo , non teme le alte volocità , è molto stabile , per quanto riguarda le manovre ,non dà nessun tipo di ingombro . Unico neo ovviamente non potete pretendere di avere la stessa linea del Silver originale , che secondo me è imbattibile con il suo parabrezza standart.
Le mie impressioni sulla guida sotto lal pioggia sono state positive , molto protettivo per il pilota , la quantità di acqua è diminuita del 60/70 % rispetto all' originale , tutto a vantaggio del mio casco , unico neo da ricordare , dovete tenerlo sempre pulito magari cerato con un prodotto anche per carozzeria , io faccio così , per quando piove , le goccie d' acqua scivolano via senza infastidire la guida , altrimenti visto che copre la linea visiva , si rischia che le goccioline non scivolando via possano dare fastidio all' immagine visiva della strada !!
Acqistato nuovo a Roma a 45 Euro compreso di staffe metalliche , mi è sembrato un ottimo affare , visto che volevo cambiare il mio che si era rovinato , spendendo una cifra onesta mi ritrovo un ottimo prodotto .
