evoluzione paramani

In questa sottosezione si discute di Parabrezza, Cupolini e Paramani.
Avatar utente
ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 559
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 19:39
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: rosso amaranto
Località: roma

evoluzione paramani

Messaggioda ermanno » venerdì 23 settembre 2016, 11:16

ciao a tutti
monto già quelli del vstrom, ma le punte delle dita ancora sono esposte al vento.
ho avuto l'idea di farli modificare tramite stampante 3D in un laboratorio, l'idea è di proseguire, come sopra la palpebra, anche nella parte sotto.
mi servirebbe un campione anche solo del dx per poterlo far scansionare
quindi cerco qualcuno intenzionato a condividere l'idea e se vuole ad acquistarli con me
grazie



Avatar utente
ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 559
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 19:39
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: rosso amaranto
Località: roma

Re: evoluzione paramani

Messaggioda ermanno » martedì 31 ottobre 2017, 16:40

ermanno ha scritto:ciao a tutti
monto già quelli del vstrom, ma le punte delle dita ancora sono esposte al vento.
ho avuto l'idea di farli modificare tramite stampante 3D in un laboratorio, l'idea è di proseguire, come sopra la palpebra, anche nella parte sotto.
mi servirebbe un campione anche solo del dx per poterlo far scansionare
quindi cerco qualcuno intenzionato a condividere l'idea e se vuole ad acquistarli con me
grazie



La proposta torna sull'onda dell'attualità Resto in attesa di contatti



Avatar utente
Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:02
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Re: evoluzione paramani

Messaggioda Nemo » mercoledì 1 novembre 2017, 0:56

ermanno ha scritto:La proposta torna sull'onda dell'attualità Resto in attesa di contatti

Se ne può parlare. Ma non ho ben capito cosa ti serva dal momento che se ho letto correttamente ne hai già una coppia di paramani...
Cmq sono disponibile per dettagli e maggiori info. Ho gli stessi paramani e medesimo problema...



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: evoluzione paramani

Messaggioda angelodin » mercoledì 1 novembre 2017, 21:52

Se ho compreso, vuol maggiorare le alette dei paramani con delle prolunghe. Intervenire con pezzi di plastica non dovrebne essere un problema........ li si potrebbe incollare.


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:02
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Re: evoluzione paramani

Messaggioda Nemo » giovedì 2 novembre 2017, 10:26

angelodin ha scritto:Se ho compreso, vuol maggiorare le alette dei paramani con delle prolunghe. Intervenire con pezzi di plastica non dovrebne essere un problema........ li si potrebbe incollare.


non mi riferivo al tipo di modifica che vuole effettuare (aggiunta o realizzazione in 3d ex novo) ma oltre ad essermi reso disponibile perchè interessato e possessore dei paramani in oggetto mi domandavo a cosa gli servisse un altro utente con i paramani del V-strom dal momento che ne ha una coppia anche lui...

tutto qui..



Avatar utente
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 5259
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 13:39
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Località: Tossicia (TE)
Contatta:

Re: evoluzione paramani

Messaggioda angelodin » giovedì 2 novembre 2017, 21:49

Ovvero, come li vorreste migliorare (in pratica) codesti paramani? :emo_pic_105:


Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Avatar utente
Nemo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 389
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:02
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Nero

Re: evoluzione paramani

Messaggioda Nemo » venerdì 3 novembre 2017, 7:21

ermanno ha scritto:...
ho avuto l'idea di farli modificare tramite stampante 3D in un laboratorio, l'idea è di proseguire, come sopra la palpebra, anche nella parte sotto.



Avatar utente
ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 559
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 19:39
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: rosso amaranto
Località: roma

Re: evoluzione paramani

Messaggioda ermanno » venerdì 3 novembre 2017, 10:47

voglio far creare un'aletta inferiore che vada a chiudere quasi totalmente la parte sotto proprio per evitare che passi aria da li e faccia congelare le punte delle dita.

mi servono i suddetti per farli scannerizzare e farne creare ex novo un tio da montare sul nostro che sia perfetto , senza le scanalature che presentano quelli del vstrom per le predisposizioni di quel mezzo.

chi vuole può contattarmi 3288253100
grazie
Allegati
para4.JPG
para4.JPG (102.83 KiB) Visto 403 volte
para3.JPG
para3.JPG (92.22 KiB) Visto 403 volte
para2.JPG
para2.JPG (92.66 KiB) Visto 406 volte
para1.JPG
para1.JPG (93.35 KiB) Visto 406 volte
para.JPG
para.JPG (105.9 KiB) Visto 406 volte



Avatar utente
ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 559
Iscritto il: sabato 13 marzo 2010, 19:39
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: rosso amaranto
Località: roma

Re: evoluzione paramani

Messaggioda ermanno » lunedì 20 novembre 2017, 15:57

Nemo ha scritto:
angelodin ha scritto:Se ho compreso, vuol maggiorare le alette dei paramani con delle prolunghe. Intervenire con pezzi di plastica non dovrebne essere un problema........ li si potrebbe incollare.


non mi riferivo al tipo di modifica che vuole effettuare (aggiunta o realizzazione in 3d ex novo) ma oltre ad essermi reso disponibile perchè interessato e possessore dei paramani in oggetto mi domandavo a cosa gli servisse un altro utente con i paramani del V-strom dal momento che ne ha una coppia anche lui...

tutto qui..



Allora mi occorre qualcuno che possa fare la scannerizzazione del paramani
Creando un file modificabile non di sola lettura in modo che poi posso delineare il prodotto come lo voglio io




Torna a “Parabrezza - Cupolini - Paramani”