Il mio lucchetto a U

Qui si discute sugli antifurti meccanici come per esempio i bloccadisco, catene ecc.
willycoyote
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 63
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:08
Scrivo da: Uta
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Il mio lucchetto a U

Messaggioda willycoyote » giovedì 29 luglio 2010, 8:55

Qualcuno ha preso in considerazione QUESTO?
Immagine
Io ho preso il fratello maggiore (consigliato da Entit grazie: ) del quale sono molto soddisfatto, ma rimane un pò "abbondante"
se il modello del link dovesse passare nella razza penso sarebbe perfetto :ninja:

Ciao a tutti.



Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Il mio lucchetto a U

Messaggioda The joker » giovedì 29 luglio 2010, 9:18

Infatti....quelli che si trovano spesso in commercio sono appunto "abbondanti", l'idea del modello che adotta Steven è l'ideale, compatto, per nulla "abbondante" e pratico anche sotto la sella.
Ecco perchè chiedevo le misure, forse l'ho trovato, ma se non ho un metro di comparazione.....
Ho trovato anche un altro modello, posterò entro lunedì le foto con le dovute info a riguardo.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19679
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Il mio lucchetto a U

Messaggioda StevenB » giovedì 29 luglio 2010, 9:26

The joker ha scritto:Infatti....quelli che si trovano spesso in commercio sono appunto "abbondanti", l'idea del modello che adotta Steven è l'ideale, compatto, per nulla "abbondante" e pratico anche sotto la sella.
Ecco perchè chiedevo le misure, forse l'ho trovato, ma se non ho un metro di comparazione.....
Ho trovato anche un altro modello, posterò entro lunedì le foto con le dovute info a riguardo.

Il mio U e' talmente reciso che una volta chiuso non si muove piu' e se parti spacchi tutto, anche l'immaginabile.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Entit
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 21:48
Scrivo da: Lomazzo (Co)
Scooter: Altro
Colore: Bianco
Contatta:

Re: Il mio lucchetto a U

Messaggioda Entit » mercoledì 18 agosto 2010, 21:25

willycoyote ha scritto:Qualcuno ha preso in considerazione QUESTO?
Immagine
Io ho preso il fratello maggiore (consigliato da Entit grazie: ) del quale sono molto soddisfatto, ma rimane un pò "abbondante"
se il modello del link dovesse passare nella razza penso sarebbe perfetto :ninja:

Ciao a tutti.


se la distanza tra i due bracci è uguale a quello che hai preso dovrebbe andare benissimo, cmq attento che il modello che hai acquistato (cioè quello che avevo anch'io ... adesso per la CBF ne ho preso uno piccolino che funge da luchetto bloccacorona) lo devi mettere al contrario di come lo mette Stefano, cioè con la chiusura rivolta verso il disco freno, se no diventa scomodo da chiudere e in quel modo non è più così abbondante, la parte arrotondata sta' sotto alla trasmissione.


Data iscrizione: 29/07/2006
CBF600S ABS

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound


Torna a “Antifurti Meccanici”