Io ce l'ho da una settimana, che posso dire... il sottosella mi pare spazioso quanto basta. Certo, io ho due caschi jet e quelli ci stanno benissimo. Ho messo le sospensioni a 3 invece che ai 2 di default e lo trovo molto meno "allargante" in curva, in autostrada è stabile e ci faccio tranquillamente qualsiasi sorpasso. La frenata mi pare sicura, anche se non ho l'ABS e, in verità, non ho ancora dovuto inchiodare di brutto. Pesare, pesa, ma solo in manovre a sterzo piegato, altrimenti non te ne accorgi nemmeno. Metterlo sul cavalletto richiede un po' di accortezza e niente fretta. Se il terreno è in lieve pendenza, maneggiarlo con eccessiva disinvoltura può farlo sbilanciare e se ti parte, ci vai dietro, senza speranza di salvezza (a meno che tu non sia alto 1,90 m e sia grosso come Schwarzy). Sui consumi, non mi pronuncio perchè sono ancora in rodaggio, cmq sono intorno ai 20 km/l, su 300 km percorsi prevalentemente in città e poco extraurbano. Come motore, credo non ci sia nulla da lamentarsi, in autostrada, come ho già detto, viaggia veloce e sicuro, ai semafori parte deciso e la progressione è già buona anche senza modifiche al vario, anche se senz'altro migliorabile, come vedrai dai vari 3d sull'argomento.
Per concludere, un ottimo mezzo,

, anche rapportato alla concorrenza. Ah, se vivi al nord come me e hai gomme IRC, forse è meglio se alla fine dell'estate le cambi. Il mio gommista mi ha detto che nelle mie zone quel tipo di gomme è da suicidio, quando piove o c'è viscido, cioè per circa 6 mesi l'anno. Non è che voli per terra alla prima curva, eh, però certo devi andare MOOLTO piano.
Divertiti e vola leggero sulla tua Ala nuova!
P.S. Vedo che abiti a Roma, ma il principio credo sia lo stesso. La pioggia è pioggia in tutta Italia e visto che a Roma vivete sui sanpietrini, occhio!!!