Tagliando dei 6000

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Re: Tagliando dei 6000

Messaggioda sepino1971 » giovedì 3 dicembre 2009, 18:22

seamaster ha scritto:se non cambiano l'olio cosa comporta il tagliando dei 6000? solo la sostituzione del filtro???

Devo leggere meglio il libretto USO E MANUTENZIONE ma sono sicuro che l'olio e il filtro non e' previsto ai 6mila km :) :)

Immagine

seamaster
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: usmate-velate (MI)
Scooter: SW-T400
Colore: grigio met.

Messaggioda seamaster » giovedì 3 dicembre 2009, 18:29

sepino1971 ha scritto:
seamaster ha scritto:se non cambiano l'olio cosa comporta il tagliando dei 6000? solo la sostituzione del filtro???

Devo leggere meglio il libretto USO E MANUTENZIONE ma sono sicuro che l'olio e il filtro non e' previsto ai 6mila km :) :)

ero convinto di si..... fammi sapere non ho materialmente il libretto in casa.

AndreW

Messaggioda AndreW » giovedì 3 dicembre 2009, 18:34

sepino1971 ha scritto:Allora so na massa di ladri appatentati sti qua'!!! :ninja: :ninja: :ninja:
ca@@o se c'e' scritto sul loro libretto che olio e filtro non vanno cambiati ai 6mila perche' devo spendere soldi inutilmente
al limite fanno dei controlli vari ma no cambio olio senno chiamo :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :toto: :toto: :toto: :toto: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

prendi la pagina del libretto di uso e manutenzione...

l'olio e il filtro olio non vanno cambiati pero' ci sono altre cose...se non hai la fattura dei lavori al tagliando dei 6000 decade la garanzia...ma visto che nel tagliando non dice di cambiare l'olio...l'officina se gli dici di non cambiare l'olio non te lo puo imporre.

un abbraccio massimo...

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda sepino1971 » giovedì 3 dicembre 2009, 18:51

AndreW ha scritto:
sepino1971 ha scritto:Allora so na massa di ladri appatentati sti qua'!!! :ninja: :ninja: :ninja:
ca@@o se c'e' scritto sul loro libretto che olio e filtro non vanno cambiati ai 6mila perche' devo spendere soldi inutilmente
al limite fanno dei controlli vari ma no cambio olio senno chiamo :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :lcop: :toto: :toto: :toto: :toto: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

prendi la pagina del libretto di uso e manutenzione...

l'olio e il filtro olio non vanno cambiati pero' ci sono altre cose...se non hai la fattura dei lavori al tagliando dei 6000 decade la garanzia...ma visto che nel tagliando non dice di cambiare l'olio...l'officina se gli dici di non cambiare l'olio non te lo puo imporre.

un abbraccio massimo...

Ottimooooo Andrew faro' proprio come dici te !!! :emo_pic_18: :eheh:

Immagine

angarosh

Messaggioda angarosh » giovedì 3 dicembre 2009, 20:03

AndreW ha scritto:sul libretto porta il cambio olio e filtri a 1.000 - 12.000 - 24.000

pero in officina per controlli e serraggi lo devi portare...per la GARANZIA..

Quoto. Anche il mio meccanico mi ha confermato che cambiarlo ogni 12.000 non inficia assolutamente la garanzia... Mi ha detto che le direttive Honda sono di cambiarlo ogni 12.000 km. oppure ogni anno.

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda sepino1971 » giovedì 3 dicembre 2009, 21:04

Infatti non lo faro' cambiare
lo portero' solo a farlo controllare e a fargli pulire il variatore che mi ha detto viene coperto dalla garanzia
comunque sia se ne parlera' sempre verso marzo :eheh: :eheh: :eheh:

Immagine

King
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Colore: Black

Messaggioda King » sabato 12 dicembre 2009, 13:26

A proposito di tagliandi ragazzi e scusate la domanda per molti sicuramente scontata, senza aprire un nuovo topic volevo chiedere se è normale che io non abbia il libretto dei tagliandi per il mio nuovo SWT 400, nel senso per il vecchio Kymco avevo un libretto dove si segnavano tutti gli interventi con il vario kilometraggio (ma non ricordo se me lo diedero direttamente al primo tagliando)...ma qui non lo ho?

Sapete aiutarmi? Grazie :beer:

angarosh

Messaggioda angarosh » sabato 12 dicembre 2009, 20:35

In effetti sull'SW-T400 NON C'è il libretto dei tagliandi, per la garanzia fanno fede le ricevute/fatture (che ovviamente devi pretendere) del tuo concessionario al momento dei tagliandi, con la specifica dei lavori fatti.

King
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Colore: Black

Messaggioda King » sabato 12 dicembre 2009, 20:39

Grazie mille :beer:

Kimera
MODERATORE
MODERATORE
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Kimera » domenica 13 dicembre 2009, 7:13

angarosh ha scritto:In effetti sull'SW-T400 NON C'è il libretto dei tagliandi, per la garanzia fanno fede le ricevute/fatture (che ovviamente devi pretendere) del tuo concessionario al momento dei tagliandi, con la specifica dei lavori fatti.

Esatto, comunque dovrebbe essere l'officina autorizzata honda a comunicare alla casa madre che il tagliando è stato eseguito.....(ci vorrebbe poco tramite pc :scrolleye: )

Amala col cuore aperto... GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO

Torna a “Generale SW-T400”