...avrei bisogno di un favore, qualcuno mi sa indicare se esiste un tutorial (magari un passo-passo) per la sostituzione dei freni posteriori? Ho provato con il "cerca" ma non ho trovato quello che mi serviva. Grazie e a presto.
non ci crederai mai ma nell'ARCHIVIO TECNICO qualcuno ha trattato l'argomento...hai provato per sbaglio a fare click sul tasto con la chiave di ricerca: pasticche posteriori
non ci crederai ma il sospetto che l'argomento potesse già essere stato trattato mi aveva sfiorato, ma non ero riuscito a trovarle dove. Scherzi a parte, grazie dell'info e sopratutto della tempestività. Ti saluto
Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100 Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi. Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!