Spia HISS SW-T400, inserimento, disinserimento
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Spia HISS SW-T400, inserimento, disinserimento
1) chiave su ON
2) contachilometri piazzato sul totale
3) pressione sul tasto reset per oltre 2 secondi.
Il mio amico Marco mi ha chiesto se si poteva disinserirla ed ho provato ad eseguire le medesime operazioni di cui sopra.
Ebbene, ha funzionato! :woot:
La spia non si accende più girando la chiave su OFF. Ritorna a farlo solamente se si riesegue la procedura.
(S.S.)

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black
Re: Spia HISS SW-T400, inserimento, disinserimento
StevenB ha scritto:La spia Hiss si accende tutte le volte che si porta la chiave in posizione OFF, a differenza di ciò che addade sui Silver, sui quali la spia rimane accesa (lampeggiante) solamente dopo aver eseguito la procedura di inserimento
1) chiave su ON
Il mio amico Marco mi ha chiesto se si poteva disinserirla ed ho provato ad eseguire le medesime operazioni di cui sopra.
La spia non si accende più girando la chiave su OFF. Ritorna a farlo solamente se si riesegue la procedura.
(S.S.)
tocchi un argomento sul quale non avevo coraggio ad intraprendere (per la mia assoluta ignoranza che piano piano, grazie a voi, sto trasformandola in ex-ignoranza).
quando metto la chiave su off delle volte capita che la luce lampeggi mentre delle altre rimane spenta.
probabilmente perchè ogni tanto smanetto sul tasto reset per cancellare i consumi ma... la domanda è questa: quale è la posizione giusta dell'hiss? ossia su off deve lampeggiare o rimanere spenta?
la domanda purtroppo sembra stupida poichè non conosco la funzione di tale spia.

ONLY GOD CAN JUDGE ME!
- xXx
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Black
Re: Spia HISS SW-T400, inserimento, disinserimento
chrissam71 ha scritto:StevenB ha scritto:La spia Hiss si accende tutte le volte che si porta la chiave in posizione OFF, a differenza di ciò che addade sui Silver, sui quali la spia rimane accesa (lampeggiante) solamente dopo aver eseguito la procedura di inserimento
1) chiave su ON
(S.S.)
tocchi un argomento sul quale non avevo coraggio ad intraprendere (per la mia assoluta ignoranza che piano piano, grazie a voi, sto trasformandola in ex-ignoranza).
quando metto la chiave su off delle volte capita che la luce lampeggi mentre delle altre rimane spenta.
probabilmente perchè ogni tanto smanetto sul tasto reset per cancellare i consumi ma... la domanda è questa: quale è la posizione giusta dell'hiss? ossia su off deve lampeggiare o rimanere spenta?
la domanda purtroppo sembra stupida poichè non conosco la funzione di tale spia.
mi quoto e rispondo da solo: è indifferente!
nel senso che su off, mi hanno spiegato oggi, INDIFFERENTEMENTE che la spia lampeggi o meno l'hiss è sempre attivo.
quindi l'unica differenza è sul risparmio della batteria.

ONLY GOD CAN JUDGE ME!