A bassa velocita' sembra che........

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: A bassa velocita' sembra che........

Messaggioda orfeus2008 » domenica 31 gennaio 2010, 17:10

cosi voglio sentirti parlare :clap: :clap: :clap: :yaho: :yaho: :yaho:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda Gianps » martedì 2 febbraio 2010, 14:04

Il post lo pubblicai io...
tutti i controlli fatti, qualche miglioria riequilibrando la ruota anteriore, ma a basse velocità e lasciando lo sterzo (quindi direi cosa rarissima) il pupone tendeva a destra. Conclusione: chissenefrega.

Motivo? Mi sono persuaso che sia la mia posizione sulla sella. In quel delicato equilibrio a bassa velocità e su ruote basse basta avere un minimo di seduta scomposta che si sbliancia tutto.

Perchè ora si e all'inizio no? Probabile che adesso la tua sella abbia preso forma e tendi a spostare un pò il peso da qualche lato....

Oltre ogni cosa direi: tieni le mani sullo sterzo e goditi il tuo SW...che per quanto forse il miglior commuter in giro, è sempre e comunque non privo di difetti.

Anzi...appena posso farò un elenco di quello che secondo me manca al nostro amato per essere perfetto (oggi proprio non lo è, per quanto sia il meglio in circolazione)

ciao

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 2 febbraio 2010, 18:54

Gianps ha scritto:Il post lo pubblicai io...
tutti i controlli fatti, qualche miglioria riequilibrando la ruota anteriore, ma a basse velocità e lasciando lo sterzo (quindi direi cosa rarissima) il pupone tendeva a destra. Conclusione: chissenefrega.

Motivo? Mi sono persuaso che sia la mia posizione sulla sella. In quel delicato equilibrio a bassa velocità e su ruote basse basta avere un minimo di seduta scomposta che si sbliancia tutto.

Perchè ora si e all'inizio no? Probabile che adesso la tua sella abbia preso forma e tendi a spostare un pò il peso da qualche lato....

Oltre ogni cosa direi: tieni le mani sullo sterzo e goditi il tuo SW...che per quanto forse il miglior commuter in giro, è sempre e comunque non privo di difetti.

Anzi...appena posso farò un elenco di quello che secondo me manca al nostro amato per essere perfetto (oggi proprio non lo è, per quanto sia il meglio in circolazione)

ciao

sicuramente e' il TOP !!!!!!!!
SONO piccole cosuccie che io ogni tanto caccio fuori per pignoleria :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
comunque lo fa anche con le mani sul manubrio .........

Immagine

ermanno
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: rosso amaranto

Messaggioda ermanno » lunedì 15 marzo 2010, 23:51

ciao
guarda anche a mè tra i 45 e 55 kmh mi vibra il volante.....
di solito si diche che sia equilibratura o gomma ovalizzata, nel mio caso la gomma ha toccato terra da sabato.......
quindi si tratta di masse che nn sono perfettamente equilibrate...........
ciaoooo

sepino1971
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: sambuceto(ch)
Scooter: Integra 700
Colore: Blu

Messaggioda sepino1971 » martedì 16 marzo 2010, 13:23

Sicuramente al piu' presto lo portero' da un Gommista per fargli dare una bella controllatina ok: ok: ok: ok: ok:
Anche secondo me sono i pneumatici ,gia' uno mi e' stato cambiato in garanzia perche' ovalizzato (il posteriore )ma penso che sia anche l'anteriore acc: acc: acc: acc: acc: acc: acc: ,vi faro sapere notizie appena vado .
Mi ha detto un mio amico che lavora alla HONDA qui da me che le gomme si rovinano per via di un non perfetto imballaggio del mezzo .
Bahhhhhhhh sara'!!!!!!Fatto e' che queste gommette sembrano fatte di plastica ,ecco forse l'unico appunto che farei a questo stupendo mezzo sono proprio le gomme ............. acc: acc: acc: acc: acc: acc:

Immagine

Torna a “Generale SW-T400”