Problemi partenza con SWT

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
leppard74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio
Contatta:

Problemi partenza con SWT

Messaggioda leppard74 » giovedì 26 novembre 2009, 19:42

Ciaoo Tutti
Era tre Settimane non accendevano il mio SWT-400,la batteria stava bene,ma lo scooter non si accendeva.L'unica cosa che ho dovuta fare girare il motorino di avviamneto senza dare gas,se vedo che non andava lo spegnevo per un po e poi riprovavo.Dopo l'attimo che ho sentito che lo scooter dava qualche reazione (che prima non andava e girava solo il motorino),ho dato un po di gas e poi scooter piano piano si accesso.Dopo è andato tutto apposto.La mia domanda è questa perchè non si è accesso subito ?

Ciaoo leppard74

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Re: Problemi partenza con SWT

Messaggioda StevenB » giovedì 26 novembre 2009, 20:04

leppard74 ha scritto:Ciaoo Tutti
Era tre Settimane non accendevano il mio SWT-400,la batteria stava bene,ma lo scooter non si accendeva.L'unica cosa che ho dovuta fare girare il motorino di avviamneto senza dare gas,se vedo che non andava lo spegnevo per un po e poi riprovavo.Dopo l'attimo che ho sentito che lo scooter dava qualche reazione (che prima non andava e girava solo il motorino),ho dato un po di gas e poi scooter piano piano si accesso.Dopo è andato tutto apposto.La mia domanda è questa perchè non si è accesso subito ?

Ciaoo leppard74

E' semplice, l'ultima volta che lo ha acceso, lo hai spento subito, non hai atteso quei 15/20 secondi, di conseguenza si e' per cosi' dire "ingolfato".

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

leppard74
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400
Colore: Grigio
Contatta:

Re: Problemi partenza con SWT

Messaggioda leppard74 » venerdì 27 novembre 2009, 15:51

grazia capo,per la prossima volta ci sarò attento.

Torna a “Generale SW-T400”