Salve !! Riprendo questo post per "illustrare" con foto collage (perdonatemi il risultato ma non son pratico di questo genere di cose......), la manutenzione del mio mezzo. Voglio ringraziare StevenB per avermi assistito con foto a distanza, fra2 per avermi dato preziosi consigli, m4xcool per l'assistenza sull'impianto di illuminazione (in passato) nonché tutti per suggerimenti e consigli appresi su questo forum. Vero che ho non poca manualità....... ma vero anche che tutti e tutto questo mi ha permesso di raggiungere i risultati che volevo.
Come dicevo stò occupando della manutenzione del mezzo, trasmissione, in maniera approfondita.

- -1.jpg (213.14 KiB) Visto 654 volte
Quindi smontaggio carter -
@Silvercart ecco cosa intendevo con le chiavi a pipa.......

Io le consiglio !
Controllo cinghia, pulizia carter con pulitore catene W5 della Lidl. Devo dire che fà benissimo il suo lavoro !! Nota: dura pochino....

- 2.jpg (229.58 KiB) Visto 654 volte
Campana e correttore di coppia, non presentano anomalie.

- 3.jpg (205.05 KiB) Visto 654 volte
Smontato il correttore per manutenzione: solo sostituito il grasso, che era di fabbrica. Ho notato che all'aprirsi, verso la fine, offre resistenza dovuta alle piste; ma verso l'apertura finale, i nottolini e perni sono integri.

- 4.jpg (209.84 KiB) Visto 654 volte