Prezzo SWT 400

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
Gianps
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: firenze
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Re: Prezzo SWT 400

Messaggioda Gianps » venerdì 22 gennaio 2010, 11:34

MAXIM ha scritto:Ti ringrazio Renesis ,purtroppo a Firenze i prezzi sono più alti ne ho sentiti due ,un concessionario e un muultimarca e costano rispettivamente 7.800 e 7750 ho fatto il contratto al multimarca.Mi hanno detto che forse fra un m,ese ne arriva uno altrimenti si va a maggio.
Ti ringrazio moltissimo per la tua gentile collaborazione ma a meno qui non si trova indubbiamente.Non la capisco una differenza del genere sul prezzo ma..Firenze città d'arte lo prende del bocciolo....che ti devo dire.Forse il prezzo lo fanno in base a quanti ne vengono venduti nel totale in ogni città...boo.Come la differenza di costi di un grande magazzino e un privato,non vedo altra spiegazione..a meno che a Firenze i venditori non si siano messi d'accordo per venderlo tutti al solito prezzo.Forse stevenb, che se ho ben capito è nel giro, lo sa. Ciao e grazie di nuovo :thanks:

ciao, prova a sentire Mattolini a Sesto Fiorentino, o Moto2000 sempre a Sesto. Sono onesti e competitivi.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Provincia di genova
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword silver metallic

Messaggioda Renesis » venerdì 22 gennaio 2010, 18:51

Oggi nella mia ricerca dei prezzi mi è stato detto che dal primo febbraio i listini honda cambiano....speriamo non aumentino troppo..Nessuno ne sà nulla?

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

franco
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: casalecchio di reno bologna
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Messaggioda franco » domenica 24 gennaio 2010, 22:03

a bologna il prezzo swt400 7300 chiavi in mano con bauletto senza abs ciao.

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » lunedì 25 gennaio 2010, 9:57

MAXIM ha scritto:Ti ringrazio Renesis ,purtroppo a Firenze i prezzi sono più alti ne ho sentiti due ,un concessionario e un muultimarca e costano rispettivamente 7.800 e 7750 ho fatto il contratto al multimarca.Mi hanno detto che forse fra un m,ese ne arriva uno altrimenti si va a maggio.
Ti ringrazio moltissimo per la tua gentile collaborazione ma a meno qui non si trova indubbiamente.Non la capisco una differenza del genere sul prezzo ma..Firenze città d'arte lo prende del bocciolo....che ti devo dire.Forse il prezzo lo fanno in base a quanti ne vengono venduti nel totale in ogni città...boo.Come la differenza di costi di un grande magazzino e un privato,non vedo altra spiegazione..a meno che a Firenze i venditori non si siano messi d'accordo per venderlo tutti al solito prezzo.Forse stevenb, che se ho ben capito è nel giro, lo sa. Ciao e grazie di nuovo :thanks:

Anche io in questi giorni ero in giro per prezzi e così mi sono informato un pò...Lo vendono al prezzo di listino da te praticamente...Io ho chiesto a 2 e appunto uno 7000€ e l'altro 7090€ "prenderò quello dei 7000 non tanto per i 90€ in meno ma perchè mi da più fiducia ed è più vicino a casa mia" però mi hanno detto che dal primo febbraio cambiano i listini ed allora spetto il nuovo per sapere se il prezzo aumenterà..tanto ordinarlo ora o fra 2 settimane non cambia molto...Pensavo che genova fosse più cara della toscana...E invece...Meglio così...Per me :sorryy:

ImmagineImmagine
Sw-t 400 Contrappesi 330gr cromati,manopole rizoma,bauletto givi maxia 3 con schienalino,anabagliante e abbagliante osram night breaker,luci stop a 78 led,luci posizione a 5 led bianchi,luce sottosella e luce targa a led,gomme pirelli diablo scooter,molle frizione silver 600,rulli monolitici malossi 18 gr,
variatore malossi, filtro trasmissione red sponge,kit molle forcella bitubo con olio Sae 20,prolunghe specchietti honda

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze Sud
Colore: Silver

Messaggioda MAXIM » lunedì 25 gennaio 2010, 17:22

Allora se cambiano i listini e dovessero aumentare ho avuto fortuna l'ho preso al prezzo vecchio .Fra l'altro ho saputo che fino a maggio non mi arriva perchè li mandano a singhiozzo dal Giappone con l'ABS, aspetterò tanto non sono a piedi.Se poi diminuisce ...l'ho preso in un' altro posto ; comunque se aumentano forse ti conviene fare il contratto a prezzo vecchio?Non è che rischio di farlo con i listini nuovi? Io m'informerei.Ciao e se aumentano fammi sapere,così per curiosità.

Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150

Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » martedì 26 gennaio 2010, 1:14

MAXIM ha scritto:Allora se cambiano i listini e dovessero aumentare ho avuto fortuna l'ho preso al prezzo vecchio .Fra l'altro ho saputo che fino a maggio non mi arriva perchè li mandano a singhiozzo dal Giappone con l'ABS, aspetterò tanto non sono a piedi.Se poi diminuisce ...l'ho preso in un' altro posto ; comunque se aumentano forse ti conviene fare il contratto a prezzo vecchio?Non è che rischio di farlo con i listini nuovi? Io m'informerei.Ciao e se aumentano fammi sapere,così per curiosità.

Il contratto indifferentemente da quando lo faccio se aumenta aumenta anche il mio contratto perchè non ce l'ha in casa quindi se lo paga più lui lo pago di più anche io è una cosa normale anticipatami da tutti i concessionari interpellati...Mentre se avessi preso un sw t400 senza abs che quelli ci sono allora il prezzo sarebbe stato quello

ImmagineImmagine

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda MAXIM » martedì 26 gennaio 2010, 12:33

No non credo sia come dici, perchè io ho fatto il contratto ,gli ho dato un acconto e sulla sua copia c'è scritto quanto devo ancora dare di saldo e sulla mia il prezzo pattuito di comune accordo,altrimenti non si chiamerabbero contratti; lo fai per fermare il prezzo, anche il mio multimarca non ha il mezzo nel salone e deve arrivare da Roma ,ma non vorrai mica che dopo aver fatto il contratto magari c'è un aumento di 1000 euro,per dire, e mi prendo l'aumento rispetto al prezzo concordato?Io sono convinto che a me ha già fatto pagare l'aumento di listino che dicevi te poco prima perchè non è possibile che ci siano 700 euro di differenza.

Immagine

Skype... supermaankoop1

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » martedì 26 gennaio 2010, 12:57

MAXIM ha scritto:No non credo sia come dici, perchè io ho fatto il contratto ,gli ho dato un acconto e sulla sua copia c'è scritto quanto devo ancora dare di saldo e sulla mia il prezzo pattuito di comune accordo,altrimenti non si chiamerabbero contratti; lo fai per fermare il prezzo, anche il mio multimarca non ha il mezzo nel salone e deve arrivare da Roma ,ma non vorrai mica che dopo aver fatto il contratto magari c'è un aumento di 1000 euro,per dire, e mi prendo l'aumento rispetto al prezzo concordato?Io sono convinto che a me ha già fatto pagare l'aumento di listino che dicevi te poco prima perchè non è possibile che ci siano 700 euro di differenza.

Infatti loro mi hanno anticipato che sarebbe aumentato a inizio mese prossimo indifferentemente da chi sono andato quindi non si prendono la briga di farmi un prezzo sicuro se poi gli aumenta pure a loro..E' per questo che sto aspettando voglio sapere il prezzo preciso tanto il listino a loro dire esce il mese prossimo..Probabilmente dove sei andato hanno ipotizzato un'aumento visto che neppure i concessionari sanno ancora quanto aumenterà...O se lo sanno non lo dicono...spero non di 700€ perchè sarebbe un'esagerazione...

ImmagineImmagine

Renesis
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Renesis » mercoledì 27 gennaio 2010, 13:44

Ho chiamato honda per sapere un pò perchè alcuni conce dicono che arriva a febbraio/marzo l'sw t400 abs e altri non ne sanno nulla e se effettivamente ci saranno variazioni di listino a febbraio...L'operatore è stato molto gentile ha preso nota di ciò ma non ne sapeva nulla...A suo dire l' sw t400 abs è disponibile a catalogo quindi anche nelle concessionarie :shock: gli ho spiegato tutta la storia e mi ha detto che mi richiameranno e mi diranno informazioni più precise

ImmagineImmagine

MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda MAXIM » mercoledì 27 gennaio 2010, 17:36

Bene mi fa piacere per te, spero tu lo possa ordinare il prima possibile però come ti ho detto sopra al mio multimarca fino a maggio non arriva, gliel'aveva aveva detto un' ispettore dell' Honda Italia il giorno dopo che avevo fatto il contratto.Poi che c'entra se arriva prima mi telefona ,comunque mi ha assicurato che a giugno dovrei esserci sopra,almeno me lo auguro.Buona fortuna e magari un giorno ci troviamo a metà strada :)

Immagine

Skype... supermaankoop1

Torna a “Generale SW-T400”