quasi acquisto

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
NICOLA
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: TRIGGIANO (BA)
Scooter: SW-T400
Colore: PEARL COSMIC BLACK METALLIC

Re: quasi acquisto

Messaggioda NICOLA » martedì 30 novembre 2010, 8:47

giordano ha scritto:Grazie ragazzi per i preziosi consigli, vi faro' sicuramente sapere cosa ho deciso
P.S. Sono indeciso se prendere swt-400 oppure burgman 650

nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ora indeciso ??: ??: ??: ??:
a questo punto fatti due conti in tasca anche per quanto riguarda l'assicurazione......per me fà differenza, poi sono due pianeti diversi........e poi col Burgy dove trovi un forum così ??: ??: ??: ciao: ciao: ciao:

abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Messaggioda abanera » martedì 30 novembre 2010, 11:24

TEO70 ha scritto:e il dn-01??

Il dn-01 e' troppo sportivo e poi secondo il mio modesto parere non e' ne carne ne pesce, a quel punto prenderei una moto.
A dire il vero la mia indecisione e' basata tra questi 2 mezzi , lo so' che sono totalmente diversi , sicuramente il burgman 650 e' un mezzo per viaggiare ( soprattutto in autostrada ) anche se lo si puo' usare tutti i giorni , di contro l'SW-T penso che anche lui non abbia problemi a fare viaggi medio lunghi.Mi spiego meglio io cerco un mezzo da utilizzare tutti i giorni in sostituzione dell'auto, che pero' mi permetta di fare viaggi in autostrada con una certa sicurezza e in tutta tranquillita'.Per il discorso assicurazione mi sono gia' documentato ci sono solo 100 eur di differenza ( io abito in provincia di milano ho 54 anni ) con genniallojd.
Per quanto riguarda il forum , sicuramente non lo lascero' aldila' del mezzo che decidero' di acquistare ormai e' da parecchio tempo che vi seguo e devo dare atto a Nicola che e' uno dei migliori forum che c'e' in rete

Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda abanera » martedì 30 novembre 2010, 11:50

Per il discorso assicurazione mi sono gia' documentato ci sono solo 100 eur di differenza ( io abito in provincia di milano ho 54 anni ) con genniallojd.

Esattamente l'assicurazione con genialloyd e' solo 86,00 eur di differenza annuale
Burgman 650 eur 322,00
Swt-400 eur 236,00

Logicamente solo RC con tutela legale

Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

mrblacke
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Firenze, FI
Scooter: SW-T400
Colore: Nero

Messaggioda mrblacke » sabato 4 dicembre 2010, 18:26

Sbrigati a fare l'affare. Sempre con prudenza!

abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda abanera » domenica 5 dicembre 2010, 20:34

La calma e' la virtu' dei forti.
La fretta e' cattiva consigliera.Non ho fretta perche' lo dovro' usare nella bella stagione.
A parte gli scherzi sto' ancora valutando l'acquisto, per fine settimana decidero' se per l'SW-T 400 del 2009 eur 4500 oppure burgman 650 del 2009 eur 5500 / 5800.Come ho gia' detto sono 2 mezzi molto diversi ,anche se entrambi validissimi ciao: ciao:

Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

Torna a “Generale SW-T400”