*** ACQUISTATO ***

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
picchio9
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Nero

Re: *** ACQUISTATO ***

Messaggioda picchio9 » sabato 15 gennaio 2011, 20:17

Sicuramente nero è uno dei colori piu' belli ma anche il piu' rognoso. Ho avuto la macchina nera e mi sono sempre ripromesso che non avrei piu' preso il nero. Si sporca subito e ogni minimo graffietto si evidenzia subito.
La scelta doveva essere per forza o nero o grigio (unici modelli con ABS)....sinceramente il grigio mi ha un po stancato...quindi vai con il nero.

Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero

Messaggioda Sansa » sabato 15 gennaio 2011, 20:19

ottimo:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » sabato 15 gennaio 2011, 21:03

picchio9 ha scritto:Ste' perchè mai dovrei dire una ca@@@ta....vuol dire che non me lo voleva dare. Confermo e ripeto che ho ricontattato ieri Roberto di BocceaMoto e mi ha detto che in versione ABS non era disponibile e che se ne parlava per metà febbraio e qualora fosse riuscito ad averlo prima mi avrebbe contattato. Disponibile a qualsiasi confronto!!!

Nel mercatino ho messo L'annuncio di Boccea Moto, confronta l'orario del messaggio.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

farinaro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma tor vergata
Scooter: SW-T400
Colore: black

Messaggioda farinaro » sabato 15 gennaio 2011, 21:17

E vai Lunedi subito bevuta a tutti !!!!!

farinaro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma tor vergata
Scooter: SW-T400
Colore: black

Messaggioda farinaro » sabato 15 gennaio 2011, 21:19

Solo che il colore lascia un po' a desiderare considerando il tuo lavoro lo dovevi comprare BIANCO!!!!!!!!!!!

picchio9
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda picchio9 » sabato 15 gennaio 2011, 21:37

StevenB ha scritto:
picchio9 ha scritto:Nel mercatino ho messo L'annuncio di Boccea Moto, confronta l'orario del messaggio.

Non so cosa tu voglia dimostrare, vuoi darmi del bugiardo?...problemi tuoi! e comunque ho controllato la cronologia delle chiamate effettuate dal cell e la chiamata l' ho effettuata alle 11.58 e non il pomeriggio come avevo detto (ho effettuato una miriade di chiamate ieri) ho parlato con Roberto in persona e gli ho fatto come da te suggerito il tuo nome (stefano Bonocasa) e RIBADISCO che mi ha detto che non aveva disponibili ABS. Chiama Roberto e chiedi conferma se un certo Daniele con un xmax 2009 in permuta lo ha chiamato facendo il tuo nome e vedrai chi ha ragione. Mi infastidisce parecchio quando qualcuno cerca di farmi passare per bugiardo (poi che scopo avevo a dire una cazz@ta!?!?) e soprattutto quando persevera.
A questo punto mi vengono pure dei dubbi sulla serietà del rivenditore ed eventuali convenzioni!

picchio9
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda picchio9 » sabato 15 gennaio 2011, 21:49

farinaro ha scritto:Solo che il colore lascia un po' a desiderare considerando il tuo lavoro lo dovevi comprare BIANCO!!!!!!!!!!!

....infatti ho fatto il tuo stesso sbaglio....vero farinaro???? :ave: :ave: ....ci vediamo lunedi' a lavoro ciao:

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » domenica 16 gennaio 2011, 0:45

consegna quando??

posta foto.

Riky600
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ostia Lido
Scooter: Integra 750
Colore: Tricolor

Messaggioda Riky600 » domenica 16 gennaio 2011, 0:51

picchio9 ha scritto:
farinaro ha scritto:Solo che il colore lascia un po' a desiderare considerando il tuo lavoro lo dovevi comprare BIANCO!!!!!!!!!!!

....infatti ho fatto il tuo stesso sbaglio....vero farinaro???? :ave: :ave: ....ci vediamo lunedi' a lavoro ciao:

scusate OT: anche io lavoro zona tor vergata....... che lavoro fate??? ottimo:

ImmagineImmagineImmagine

ROBY
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma Nuovo Salario
Scooter: Altro
Colore: Grigio

Messaggioda ROBY » domenica 16 gennaio 2011, 7:17

picchio9 ha scritto:Scusate se apro un nuovo post ma devo necessariamente condividere la mia gioia con voi :group: :group:
Come avevo annunciato sull' altro thread stamattina avrei fatto i vari giri e cosi' è stato e alla fine l' ho preso :group:

Di buon ora in mattinata carico come un fucile a pallettoni prendo il mio xmax e parto verso: Motosport poi da Mega Bike via verso Motolandia e infine Marrocchi (questi erano gli unici che avevano il sw t400 abs nero in pronta consegna a Roma)......bhe per farla breve l' ho preso da Marrocchi a 4500 compreso antifurto gemini (ricordo che permutavo il mio xmax 250) il miglior prezzo di tutti. Se tutto va bene giovedi' dovrei ritiralrlo :group: :group: :group:

ok: ok: swci: benvenuto: :group: :group: benvenuto: swci: ci vediamo alla prossima cena!!!

"Meglio un giorno da leone che cento da coniglio"

Torna a “Generale SW-T400”