piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

In questa sezione si discute SOLO dei particolari meccanici DIVERSI dal Silver Wing.
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StevenB
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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda StevenB » lunedì 30 novembre 2009, 12:58

ATTENZIONE: forse non tutti sanno che gli ammo posteriori dell'SW-T400 non sono quelli del Silver Wing, hanno una taratura diversa, quindi fate attenzione voi silveristi a dare consigli ai silverTTisti.


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andrea62
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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda andrea62 » lunedì 30 novembre 2009, 13:00

certo ma le linee guida di principio non sono diverse...



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sepino1971
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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda sepino1971 » lunedì 30 novembre 2009, 15:08

provo la 5
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa :devil:
anzi vado di 4 e poi passo
alla cinque
muahhhh
vi terro' informati :eheh: :eheh: :eheh:


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visconte
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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda visconte » lunedì 30 novembre 2009, 17:01

StevenB ha scritto:ATTENZIONE: forse non tutti sanno che gli ammo posteriori dell'SW-T400 non sono quelli del Silver Wing, hanno una taratura diversa, quindi fate attenzione voi silveristi a dare consigli ai silverTTisti.

:think: Perche' Stefano??Hanno la taratura invertita??? :think:


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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda seamaster » giovedì 3 dicembre 2009, 18:22

io sul 2 in citta', 3/4 strade extraurbane e autostrada, peso 77 kg in diminuzione!!!!



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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda paolinont » giovedì 3 dicembre 2009, 21:29

Consiglierei una taratura differente estate inverno... Estate 4, inverno 2.. :)
I motivi sono 3:
1) In inverno si guida più tranquilli quindi la scomodità del posteriore rigido è inutile
2) Le strade delle metropoli sono conciate ancora peggio rispetto alla bella stagione quindi un posteriore più morbido fa solo bene.
3) Con temperature basse gli ammo si irrigidiscono per questioni fisiche..

Ciauz



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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda sepino1971 » giovedì 3 dicembre 2009, 21:41

paolinont ha scritto:Consiglierei una taratura differente estate inverno... Estate 4, inverno 2.. :)
I motivi sono 3:
1) In inverno si guida più tranquilli quindi la scomodità del posteriore rigido è inutile
2) Le strade delle metropoli sono conciate ancora peggio rispetto alla bella stagione quindi un posteriore più morbido fa solo bene.
3) Con temperature basse gli ammo si irrigidiscono per questioni fisiche..

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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda skiatta72 » venerdì 4 dicembre 2009, 9:03

io li tengo sempre a 3 ... se devo fare un viaggetto in 2 li metto a 4 , viaggetto con bagagli al seguito a 5 .. per me questa e la condizione "ottimale"... :fifi:


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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda PeppeWing » venerdì 4 dicembre 2009, 14:42

ciao a tutti,

scusate l'ignoranza.......ma io che peso 105 kg e giro per le strade di Roma, come mi conviene regolare i molloni posteriori? a che numero?

ho letto e riletto i post precedenti....ma all'atto pratico non sono riuscito a capire come trovare il "mio giusto settaggio".

Grazie community..

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Re: piccolo dubbio.......(taratura molle posteriori)

Messaggioda skiatta72 » venerdì 4 dicembre 2009, 15:19

PeppeWing ha scritto:ciao a tutti,

scusate l'ignoranza.......ma io che peso 105 kg e giro per le strade di Roma, come mi conviene regolare i molloni posteriori? a che numero?

ho letto e riletto i post precedenti....ma all'atto pratico non sono riuscito a capire come trovare il "mio giusto settaggio".

Grazie community..

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la cosa migliore che puoi fare e provare e vedere quale risponde meglio alle tue esigenze .... come avrai notato c'e chi dice la migliore e a 4 la migliore e a 5 .. per me e la 3 io prima di lasciarli a 3 ho provato sia a 4 che a 5 .... .. solo tu puoi capire cosa cerchi ......


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