Silvercat ha scritto:fra2 ha scritto:ahia!!! ti sei beccato una bella foto ricordo!!!!! tra ladispoli e torrimpietra ci sono ben 3 autovelox fissi impostati a 70 km/h..... l'ultimo è micidiale sta sulla sponda opposta..ti fa le foto di profilo....--------- ha scritto::emo_pic_105: Ieri da Ladispoli per andare a Roma,ho evitato di fare l'autostrada e ho percorso tutta l'Aurelia fino a Piazza Irnerio e alla fine non credevo ai miei occhi,25.6Km/litro velocità fissa a 90Km/h. In città è poi sceso a 24Km/litro.Oggi invece ho preso l'Autostrada da Ladispoli fino a Torreinpietra percorrendola tutta ad una velocità di 110/120Km/h,poi ho preso l'Aurelia fino a Piazza Irnerio alla velocità di 90Km/h,percorrendo 23,6Km/litro. Premetto che l'unica modifica è lo scarico by Erminio,ma nulla di più.Sabato monterò dei rulli alleggeriti e rifarò delle prove sullo stesso percorso,che poi è quello che faccio almeno 3 volte alla settimana.
Nessun problema... Riky ha un profilotroppo figo!
![]()
zos71 ha scritto:Silvercat lavori troppo.....Fra2 si riferiva a --------- non a Riky600![]()
![]()
![]()
![]()
zos71 ha scritto:Non male.....ma quel consumo è fatto in urbano, extraurbano o in combinato??? Perchè io in città senza modificare niente,da quando è iniziato il caldo, ( e con trasmissione da aprire e pulire, rulli da controllare .........) sto facendo una media dei 21.6 km/l - 22.2km/l ......all inizio non volevo crederci neanch io, se consideri che d inverno non faccio più dei 18.5 km/ l
ahia!!! ti sei beccato una bella foto ricordo!!!!! tra ladispoli e torrimpietra ci sono ben 3 autovelox fissi impostati a 70 km/h..... l'ultimo è micidiale sta sulla sponda opposta..ti fa le foto di profilo....fra2 ha scritto:
--------- ha scritto:ahia!!! ti sei beccato una bella foto ricordo!!!!! tra ladispoli e torrimpietra ci sono ben 3 autovelox fissi impostati a 70 km/h..... l'ultimo è micidiale sta sulla sponda opposta..ti fa le foto di profilo....fra2 ha scritto: