Oggi ho comprato l'Sw t400 usato senza bauletto ...
Qualcuno per caso che non lo usa lo vuole "sbolognare" ?
Il mio scooter è "antracite" ... Non so qual'è la definizione del colore di Honda ...

pillo68 ha scritto:...Qualcuno per caso che non lo usa lo vuole "sbolognare" ?Il mio scooter è "antracite" ...
pillo68 ha scritto:Ciao ragazzi !
Il mio scooter è "antracite" ... Non so qual'è la definizione del colore di Honda ...![]()
... Anzi no dallo a me ...
![]()
![]()
lyuk74 ha scritto:pillo68 ha scritto:Ciao ragazzi !
Il mio scooter è "antracite" ... Non so qual'è la definizione del colore di Honda ...![]()
... Anzi no dallo a me ...
![]()
![]()
io ne ho uno ...però lo darei senza blocchetto chiave...
xXx ha scritto: l'ho preso senza bauletto per 6.400,00 euri e mi hanno dato un secondo blocchetto... ancora nel cassetto.
penso che per tutti sia stato così ed anche lui, sebbene preso usato, dovrebbe avere il secondo blocchetto.
sardino ha scritto:pillo68 ha scritto:...Qualcuno per caso che non lo usa lo vuole "sbolognare" ?Il mio scooter è "antracite" ...
Pillo metti un annuncio sul Mercatino, forse è più appropriato e magari avrà più successo![]()
pillo68 ha scritto:sardino ha scritto:pillo68 ha scritto:...Qualcuno per caso che non lo usa lo vuole "sbolognare" ?Il mio scooter è "antracite" ...
Pillo metti un annuncio sul Mercatino, forse è più appropriato e magari avrà più successo![]()
Grazie per il consiglio.
Non mi sembrava così fuori tema, vista la sequenza dei post ...
Romolo 82 ha scritto:Ragazzi siamo a meta' dell'opera, ieri mattina ho consegnato la permuta e domani via di finanziamento e contrattino.