- Uno svantaggio - il consumo è aumentato in modo significativo 6.5lt / 7.0 Lt per 100 km


Sarò presto fare nuovi esperimenti con rulli più pesanti.
StevenB ha scritto:Andrea Pieri ha scritto:quello che voglio ottenere dal variatore sono piu' prestazioni
vendi il tuo SW-T400 e ti fai un bel SW-T600 ABS e ci cambi solo i rulli da 28 con quelli originali del 400 che sono da 25, vedrai che prestazioni !!!
Pensaci.
galb1 ha scritto:4) meglio variatore originale o malossi ?
galb1 ha scritto:Andrea Pieri ha scritto:salve a tutti premetto che ho gia' letto le numerose notizie sulla taratura della trasmissione pero' volevo un consiglio per tarare la trasmissione del mio nuovo sw-t400 . (premetto che sostituiro' sia i filtri che le candele) . volendo dare piu' brio allo scooter monterei :
1) frizione totalmente originale ( se non ho capito male non si montano piu' le mollette del 600 ne quelle bianche se non ci sono problemi di rumori)
2) montare rulli da 20-21gr ( mi sembrano il peso migliore )
3) cuscinetto sprig slider
4) meglio variatore originale o malossi ?
Scusate ma vorrei tornare sulle domande iniziali di apertuta di questo Topic.
Ma montando rulli originali torniti a 21 grammi + mollette del 600 si hanno questi risultati:
- Stessa affidabilità dell'originale
- Migliore accelerazione e ripresa
- Identica velocità massima
- Innalzamento dei giri di 500 per i rulli + 100-150 molle del 600.
Ho forse capito Male ???
Perchè questa modifica la vorrei fare sul mio sw t400. ( battezzati da me I magifici 2 ).
Ciao