.gif)
.gif)
.gif)
sepino1971 ha scritto:Vorrei chiedere se vi capita di sentire uno rumore che proviene dall'anteriore quando prendete delle asperita' (buche ,rallentatori)sul vostro SW-T .Stamattina sono andato dal meccanico a fargli controllare l'avantreno per vedere il cuscinetto di sterzo ma e' tutto in ordine ,mi appello agli esperti del forum affinche' mi possano dare una mano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
StevenB ha scritto:sepino1971 ha scritto:Vorrei chiedere se vi capita di sentire uno rumore che proviene dall'anteriore quando prendete delle asperita' (buche ,rallentatori)sul vostro SW-T .Stamattina sono andato dal meccanico a fargli controllare l'avantreno per vedere il cuscinetto di sterzo ma e' tutto in ordine ,mi appello agli esperti del forum affinche' mi possano dare una mano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo stoc che senti e' la pinza flottante, cmq i consiglio di modificare le forke, sentirai meno rumore e i cuscinetti di sterzo ringrazieranno.
sepino1971 ha scritto:AZZ capo !!!! Si puo' fare qualcosa x se pinze ???
paolinont ha scritto:Per me, come già detto in un altra discussione, lo stoc secco, se lo senti in estensione e cioè quando entri nella buca e non quando ci esci è determinato dal fine corsa in estensione della forca.. Costituito da una molla corta e gnucca... Se cerchi l'altra discussione se ne era parlato in maniera un pochino più esaustiva.
Ciauz