Dopo aver smaltito due giorni di fila per l'effetto saponetta sul bagnato in marcia, in ripartenza ed in accelerazione (praticamente sempre!), mi sono recato da GUGLIELMETTI Gomme, in prati.
Ho avuto un interessante colloquio con Max che appena mi ha visto arrivare ha capito subito cosa volevo fare, la sua battuta è stata lampante "Stanco di fare pattinaggio per strada?".
Ha elogiato la mia sensibilità sulle dita, per aver deciso di cambiarle ad un chilometraggio così basso, solitamente gli SW-T che gli arrivano per lo stesso motivo hanno sulle spalle 2500 km (aver corso in pista per anni acuisce la sensibilità).
In 20 minuti ha sistemato tutto, con perizia e velocità rare....oltre ad avere molta competenza sui prodotti (gli porterò pure la macchina per un controllo sulle gomme....).
Un treno completo, il montaggio e l'equilibratura hanno richiesto 145 € e ieri sulla panoramica di Monte Mario e stamattina sotto l'acqua non ho avuto alcun pentimento sulla spesa e la scelta, le gomme tengono bene e sul baganto mi hanno permesso anche improvvise accelerazioni tenendo il pupo incollato a terra.