Grazie, saluti a tutti

Sax ha scritto:Help.....ho acquistato il mio sw400t (usato 3000 KM) da poco più di un mese. ho notato che nella parte posteriore della trasmissione si forma un poco di olio sotto il carter in prossimità del variatore, ed anche qualche goccia d'olio sul pavimento. Ora vi chiedo, è normale trasudazione? dato che lo scooter è nuovo(non ha ancora un anno) ed aspetto il tagliando oppure mi preoccupo portandolo già dal concessionario?
Grazie, saluti a tutti
Sax ha scritto:ho notato che nella parte posteriore della trasmissione si forma un poco di olio sotto il carter in prossimità del variatore,
Sax ha scritto:grazie per l'interessamento, domani cercherò di postare una foto, .... ma avendi garanzia due anni ( e lo scooter nemmeno uno) posso portarlo in una officina autorizzata honda più vicina?
sempre grazie e saluti
Sax ha scritto:avevo già pulito il carter, spero che dalla foto almeo si capisca la zona, comunque domani appuntamento in officina ore 10:00...vi farò sapere![]()
ps. spero si veda la foto
Sax ha scritto:confermata rottura paraolio dalla honda, ricambio già ordinato, il tutto in garanzia....speriamo bene.