Modifiche:
- olio SAE 15 (305 cl per ogni stelo)
- inversione di molle di sospensione.
- quattro cuscinetti SKF sulla ruota anteriore
- calibrazione manuale della ruota anteriore
Questo modifica come avevo pensato, si è dimostrato forse il migliore che potete fare su questa macchina in termini di stabilità.
La Scooter ora curva molto, molto meglio, la maggiore rigidità della sospensione anteriore con i 4 cuscinetti ha determinato un generale rafforzamento del tutto il fronte che ora non ha oscillazione, sia nelle curve a velocità più elevate, sia in frenata, garantendo maggiore sicurezza e fiducia.
La frenanta è stato anche ora più stabile e sicuro, grazie a questa maggiore rigidità.
Giusto per avere un'idea di quello che dico, ora uso i freni quasi fino in fondo (a una velocità intermedia) con una sola mano sul manubrio.
Sulla Pavimento irregolare della città, stranamente e non riesco a capire perché ... è stato molto meglio - più solida come è ovvio, ora solo ora passo sopra i buche e lei non sfugge un solo morso, né ha quel senso di deviazione nella ruota anteriore.
In autostrada e in strada dove in precedenza fatto curve circa 120 km/h e anche allora con una certa cautela, ora arrivo a 140 km/h, e più, senza paura.
La resistenza al vento anche migliorato notevolmente e il famoso effeto 'Shimmy' è scomparso completamente.
Per quanto riguarda le nuove pastiglie Brembo MAXISCOOTER, penso che siano davvero ben progettato - il frenata è quasi immediato anche a velocità piu elevate, senza fare troppo pressione sulle leve freno.
Come avevo citato nella relazione del mio test-drive il T-600 SW, ora poi dire senza dubbio che la mia SW-T, dopo questa modifica, curva molto meglio di quel modello (come viene di origine).
Solo per curiosità, il mio cugino che ha fatto questi modifica è stato sorpreso con lo spazio libero dove i cuscinetti sono montati avendo solo due cuscinetti posti.
Disse che non aveva mai visto qualsiasi moto con questo giochi così grande.
Devo ringraziare gli insegnamenti a StevenB, a Markbillo e tutti gli altri compagni del forum SWCI, senza la quale non saprebbe mai questi importanti dettagli




Come già devono avere calcolato, ci sono già molti amici del forum portoghese MSP che hanno Hondas SW, molto interessato a questo modifica
