Considerato che il mio gioiello non ha nemmeno un anno di vita.

ISAKMD ha scritto:Salve, vorrei montare una presa accendisigari standard esterna sul mio sw-t400, per il collegamento del navigatore ed altro. Avete qualche consiglio?
![]()
![]()
JORDI PONS ha scritto:ISAKMD ha scritto:Salve, vorrei montare una presa accendisigari standard esterna sul mio sw-t400, per il collegamento del navigatore ed altro. Avete qualche consiglio?
![]()
![]()
qui sopra troverai un tastone che dice "CERCA", vai dentro ed scrive presa accendisigari o presa 12 V
se te aprira un mondo
altrimenti, hai alla tua disposizione un'altro tastone dove dice "ARCHIVIO TECNICO", prova e vedrai
ISAKMD ha scritto:Salve, vorrei montare una presa accendisigari standard esterna sul mio sw-t400, per il collegamento del navigatore ed altro. Avete qualche consiglio?
![]()
![]()
bull ha scritto:ISAKMD ha scritto:Salve, vorrei montare una presa accendisigari standard esterna sul mio sw-t400, per il collegamento del navigatore ed altro. Avete qualche consiglio?
![]()
![]()
comprati un silverwing...![]()
titty59 ha scritto:Non importa "comprare un Silverwing"!Basta al momento dell'acquisto ,dire al concessionario che vuoi l'accessorio in questione et voilà ;la presa nella giusta posizione con l'originale accessorio.Poi nulla vieta di "provvedere " successivamente.Ciao
fireblade ha scritto:Io ho montato una presa della Lampa, nella sezione foto la puoi vedere