sardino ha scritto:Silvercat ha scritto:Il mio SW-T con rulli Polini da 20 e mollette bianche Malossi rumori ZERO, fatti quasi 2.500 KM adesso sono a 9.000...

Io ho solo i Polini da 20 gr. ma posso vantare sicuramente una capacità di guida superiore a quella di Silvercat

e nessun rumore

Ieri mentre facevo rifornimento ad un dstributore di benzina ho notato che anche ad un altro st- 400 si stava verificando lo stesso problema da me lamentato.
Ho inviato una lettera al Customer care Honda domandando se la Honda sulla base di numerose segnalazioni per questa problema che si è verificato dopo solo sei mesi di vita, e che ricordo, solo per un caso me ne sono accorto perchè il mezzo era sotto una vetrina super illuminata...abbia provveduto a modificare lo stampo di questo pezzo apportanto le dovute modifiche perchè se cos' non fosse, dopo altri 6 mesi si romperà di nuovo, questo è certo. Invito tutti i possessori a controllare attentamente questo problema, perchè secondo l'inclinazione delle luce non è visibile a colpo d'occhio. Quindi attenzione.
Spero mi rispondano e in tal caso vi farò sapere.
E' comunque una gran bella scocciatura quella crepa, indipendentemente che la Honda poi la sostituisca in garanzia. Credo che convenga anche a loro apportare le dovute modifiche allo stampo.