Grazie a tutti in anticipo

Myro75 ha scritto:Portato da l'unico meccanico decente qui a Monterontodo, dice che nn capisce da cosa dipende!!! Quindi...
StevenB ha scritto:Myro75 ha scritto:Portato da l'unico meccanico decente qui a Monterontodo, dice che nn capisce da cosa dipende!!! Quindi...
Di che anno e' il tuo ?
Myro75 ha scritto:StevenB ha scritto:Myro75 ha scritto:Portato da l'unico meccanico decente qui a Monterontodo, dice che nn capisce da cosa dipende!!! Quindi...
Di che anno e' il tuo ?
2001...
Myro75 ha scritto: (1) Portato da l'unico meccanico decente qui a Monterontodo...(2) ...dopo una accurata ( dice ) pulizia... (3) Beh dopo pochi km sono nella stessa condizione di prima se n peggio... Riportato dal meccanico questa mattina, dice che nn capisce da cosa dipende!!! (4) Il meccanico e' un rivenditore kymco....
Myro75 ha scritto:Ciao a tutti, appena preso il sw 600 ho subito notato un fastidiosissimo rumore alla frizione stessa in partenza fino a quando non stacca. Portato da l'unico meccanico decente qui a Monterontodo, dopo una accurata ( dice ) pulizia il rumore ( forse quello da voi definito muggito) svanisce... Beh dopo pochi km sono nella stessa condizione di prima se n peggio... Riportato dal meccanico questa mattina, dice che nn capisce da cosa dipende!!! Quindi... Conoscete un buon meccanico che sia pratico del sw600 in zona Roma nord( salaria, nomentana , Tiburtina) ?
Grazie a tutti in anticipo
Myro75 ha scritto:Credo che sia tutto originale come dall casa il SW ha solo 19000 km ed il vecchio proprietario non seguiva i richiami della Honda !
Il meccanico e' un rivenditore kymco....![]()
Mi hai mesi in crisi in 3 mosse peggio che a scacchi!
StevenB ha scritto:Myro75 ha scritto:Credo che sia tutto originale come dall casa il SW ha solo 19000 km ed il vecchio proprietario non seguiva i richiami della Honda !
Il meccanico e' un rivenditore kymco....![]()
Mi hai mesi in crisi in 3 mosse peggio che a scacchi!
Che ciazzecca un rivenditore Kimco con il Silver Wing.
Devi sapere che il tuo mezzo ha subito ben 4 richiami e quindi ti consiglio di andare presso una officina Honda autorizzata con il numero di telaio per VERIFICARE in tempo reale se sono stati eseguiti i 4 richiami, fatto questo puoi venire da me sempre se ti fidi ad un PitStop prenotandoti un sabato e apriamo la trasmssione per vedere le sorprese se ci sono.