iniziamo a dire che ho un sw600 2001 con 15000km,e leggendo in giro e volendo un pò più grinta , dopo mille letture decido di comprare il multivar 2000, montando i rulli in dotazione da 21.
il motore gridava di piu ma alla velocitá di 60 costanti affondavo il gas, scesa e risalita drastica dei giri.( perdita di potenza)
il mio meccanico mi dice , cambiamo la cinghia, é vecchia e dura e montiamo i 24 grammi.
ora sembra tutto regolare, a me sembra assolutamente come se fosse originale e piu di 160 di tachimetro non va, con una ripresa normale .
notato pure a velocita' costante, tipo 110 e viaggia a circa 5500 giri fa un rumore strano , come se si impallasse , ma dando gas accellera senza nessun problema.
ora chiedo, rimetto l'originale e festa finita? posso fare qualcosa per renderlo migliore?
e questa strana cosa che fa a velocita' costante? anche a 6000 giri o oltre camminando costante si avvenrte, cosa che non succede sotto i 5000 costanti.non so che pesci prendere e cosa fare, ho speso soldi tra cinghia e variatore, ma nulla , nessuna soddisfazione, e sopra i 18 km/l anche andando a 60/70 costanti non va ,,,
grazie anticipate a tutti.
