Quali rulli x variatore originale ?

Sezione dedicata solo al propulsore del SW600 Euro 3.
Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19681
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda StevenB » mercoledì 21 marzo 2012, 12:21

maurofog ha scritto:Fatto, ho trovato un signore molto cortese che mi ha indicato il sito http://www.motorstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;, lì c'erano.
Saluti a tutti.
Mauro.

C'erano cosa ? quello e' un motore di ricerca.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
zos71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3656
Iscritto il: sabato 6 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO
Località: ALGHERO

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda zos71 » mercoledì 21 marzo 2012, 17:35

maurofog ha scritto:Fatto, ho trovato un signore molto cortese che mi ha indicato il sito http://www.motorstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;, lì c'erano.
Saluti a tutti.
Mauro.

Mauro per favore è buona regola di questo forum, prima di postare o aprire 3ad, presentarsi alla Community, pertanto gentilmente vai nella sezione apposita, e segui la guida che trovi allegata QUI GRAZIE


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

maurofog
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 marzo 2012, 17:12
Scrivo da: Bibbiena .AR.
Scooter: Integra 700
Colore: Matt Bullet Silver

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda maurofog » domenica 25 marzo 2012, 0:14

zos71 ha scritto:
maurofog ha scritto:Fatto, ho trovato un signore molto cortese che mi ha indicato il sito http://www.motorstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;, lì c'erano.
Saluti a tutti.
Mauro.

Mauro per favore è buona regola di questo forum, prima di postare o aprire 3ad, presentarsi alla Community, pertanto gentilmente vai nella sezione apposita, e segui la guida che trovi allegata QUI GRAZIE

Fatte anche le presentazioni.
http://www.motorstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; non è un motore di ricerca ma un sito di Padova, dove mi ha indirizzato un signore della Pinasco.
Oggi ho montato i rulli, e devo dire grazie a chi, in questo forum , li aveva caldamente consigliati.
Il paperone va benissimo, gira un 500 giri più in alto di prima, ma va che è una scheggia, e non mi ha perso praticamente nulla in velocità massima, solo che adesso intorno a 170 ci arriva prima, potrebbe andare di più, ma il rettilineo dove lo provo normalmente finisce alla svelta e non mi consente di insistere.
Ho fatto una 50ina di kilometri, appena le cose saranno assestate, se ci saranno cambiamenti, li posto, altrimenti mi fermo qua.
Saluti a tutti.
Mauro.


ex Milani Sport Competizione 50 cc. - ex Vespa 125 TS - ex Honda CX 500 - ex Honda VFR 750 - ex Hexagon 150 - ex Majesty 250 - ex Silver Wing 600 euro 1 - ex Kawasaki Versys 650 - ex Guzzi Nevada 750 - ex Tmax 500 IIa serie - ex Suzuki VStrom 650 - ex Silver Wing (Paperone) 600 euro 3 .

Actual: Honda Integra 750 Matt Bullet Silver - filtro K&N -

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8827
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda Silvercat » domenica 25 marzo 2012, 0:30

maurofog ha scritto:Fatte anche le presentazioni.
http://www.motorstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro, in Wikiforum troverai le istruzioni per usare al meglio il Forum, comprese le istruzioni su come linkare correttamente. QUI
Per caso hai capito male? Secondo me ti hanno consigliato Motorstock http://www.motorstock.it/Default.htm
ciao:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

maurofog
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 marzo 2012, 17:12
Scrivo da: Bibbiena .AR.
Scooter: Integra 700
Colore: Matt Bullet Silver

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda maurofog » domenica 25 marzo 2012, 0:38

Silvercat ha scritto:
maurofog ha scritto:Fatte anche le presentazioni.
http://www.motorstore.com" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro, in Wikiforum troverai le istruzioni per usare al meglio il Forum, comprese le istruzioni su come linkare correttamente. QUI
Per caso hai capito male? Secondo me ti hanno consigliato Motorstock http://www.motorstock.it/Default.htm
ciao:

http://www.motostore.com/mstore/index.php
Spero di averci preso adesso.
Avevo messo un r di troppo prima.
Vediamo se la forma grafica è quella buona adesso....


ex Milani Sport Competizione 50 cc. - ex Vespa 125 TS - ex Honda CX 500 - ex Honda VFR 750 - ex Hexagon 150 - ex Majesty 250 - ex Silver Wing 600 euro 1 - ex Kawasaki Versys 650 - ex Guzzi Nevada 750 - ex Tmax 500 IIa serie - ex Suzuki VStrom 650 - ex Silver Wing (Paperone) 600 euro 3 .

Actual: Honda Integra 750 Matt Bullet Silver - filtro K&N -

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8827
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda Silvercat » domenica 25 marzo 2012, 0:42

Ci sei quasi, devi usare il BBcode URL e NON UrlEsterno.


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

maurofog
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 marzo 2012, 17:12
Scrivo da: Bibbiena .AR.
Scooter: Integra 700
Colore: Matt Bullet Silver

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda maurofog » domenica 25 marzo 2012, 0:44

Silvercat ha scritto:Ci sei quasi, devi usare il BBcode URL e NON UrlEsterno.

Ho corretto ed editato mentre mi stavi scrivendo, ora dovrei averci preso.
Vado a nanna.
Saluti.
Mauro.


ex Milani Sport Competizione 50 cc. - ex Vespa 125 TS - ex Honda CX 500 - ex Honda VFR 750 - ex Hexagon 150 - ex Majesty 250 - ex Silver Wing 600 euro 1 - ex Kawasaki Versys 650 - ex Guzzi Nevada 750 - ex Tmax 500 IIa serie - ex Suzuki VStrom 650 - ex Silver Wing (Paperone) 600 euro 3 .

Actual: Honda Integra 750 Matt Bullet Silver - filtro K&N -

maurofog
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 17 marzo 2012, 17:12
Scrivo da: Bibbiena .AR.
Scooter: Integra 700
Colore: Matt Bullet Silver

Re: Quali rulli x variatore originale ?

Messaggioda maurofog » lunedì 2 aprile 2012, 0:15

Sempre prima di andare a nanna, faccio sempre come la vecchia malraddotta, quando è buio prende la rocca, volevo comunicare a tutti quelli che fossero interessati, gli sviluppi delle massette (cosi le chiama la Pinasco) da 21 grammi.
Ieri ho fatto un po' di kilometri, tra la strada della Verna, quella di Camaldoli, e poi ho preso il passo della Libbia per andare a San Sepolcro a vedere l'Integra da Mazzoni moto. Dopo circa 200 km, il paperone va sempre meglio, esco dalla curve con molto più "tiro" di prima, specialmente se parzializzo il gas, o meglio, se non spalanco tutto insieme. Il paperone non ha perso nulla del suo spirito originario, certo gira un po' più alto alle basse velocità, ma si comporta esattamente come prima fino a quando non si chiede di "galoppare".
Ecco in quel momento si nota fortemente la differenza.
Domani, se riesco, vado a fare il pieno, ho azzerato il parziale dopo un pieno raso.
Prima stavo tra 19,2 e i 19,7 km al litro, adesso vedremo.
Saluti a tutti.
Mauro. :beer:


ex Milani Sport Competizione 50 cc. - ex Vespa 125 TS - ex Honda CX 500 - ex Honda VFR 750 - ex Hexagon 150 - ex Majesty 250 - ex Silver Wing 600 euro 1 - ex Kawasaki Versys 650 - ex Guzzi Nevada 750 - ex Tmax 500 IIa serie - ex Suzuki VStrom 650 - ex Silver Wing (Paperone) 600 euro 3 .

Actual: Honda Integra 750 Matt Bullet Silver - filtro K&N -


Torna a “SW600 Euro 3”