Riky600 ha scritto:Il mio 600 euro 3 fa 22/24 senza problemi!!!!!!![]()
![]()
paolinont ha scritto:U madonna mia.. Adesso arriva il solito (non faccio il nome per non svegliare can che dorme) che dichiara di percorrere 25 Km/l con il 600 €1...
Certo che ve la andate a cercare...
Ciauz
Sequoia ha scritto:
eccomi!!!!!!!![]()
i 25 no ma i 19-20-20,5 si!
c'è un solo modo:
1 apri pianooooooo e lascia salire la velocità tenendoti sotto i 4000
2 fai una bella pressione gomme corretta
3 chiudi il gas quando non serve evitando di fare il missile di mazinga
4 controlla che il tuo scooter non sia stato tamarrato con massette variatori e stronzate varie.
comunque sia , se lo usi in città i consumi sono alti comunque ! stai usando un bisonte da 400 kg con un passeggero contro i meno di 200 di un 125! tra semafori code start e stop e riprese c'è poco da fare.
ultima dritta.. evita le velocità oltre i 120 in autostrada e riduci del 35% i consumi. non sono certo i 5 minuti in un ora che fanno la differenza. basta un semaforo o una coda al casello e hai recuperato il tempo risparmiando benzina.
raffy ha scritto:Riky600 ha scritto:Il mio 600 euro 3 fa 22/24 senza problemi!!!!!!![]()
![]()
Domenica 550 km per l'uscita alle marmore media 24km....autostrada circa 250km 120/140 il resto statale a velocità ridotta..
riky sarà stato per via della gomma che tu sai...hahaha comunque adesso cambiate messo come le tue...
DINO57 ha scritto:ne leggo tante ,...e fanno propio ridere,........ne dico una sola poi la chiudo per non creare polemiche ,( invece di farsi seghe mentali per fare 2-3-4- km al litro in più per forza ,se propio volete risparmiare fatevi un 250 cc risparmiate su benzina bollo assicurazione ,invece di volersi per forza spostarsi con un vagone da 250kg.
personalmente se dovessi pensare ad aprire in una certa maniera frenare/rallentare in un'altra e quant'altro per fare due km.l in più mi passerebbe la voglia di girare in moto o scooter ,userei la bici che marcisce in cantina ,(naturalmente tutto questo a titolo personale , ognuno fa quello che vuole )![]()
DINO57 ha scritto:ne leggo tante ,...e fanno propio ridere,........ne dico una sola poi la chiudo per non creare polemiche ,( invece di farsi seghe mentali per fare 2-3-4- km al litro in più per forza ,se propio volete risparmiare fatevi un 250 cc risparmiate su benzina bollo assicurazione ,invece di volersi per forza spostarsi con un vagone da 250kg.
personalmente se dovessi pensare ad aprire in una certa maniera frenare/rallentare in un'altra e quant'altro per fare due km.l in più mi passerebbe la voglia di girare in moto o scooter ,userei la bici che marcisce in cantina ,(naturalmente tutto questo a titolo personale , ognuno fa quello che vuole )![]()