grasso di rame

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
obelixx
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Reggio calabria
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: grasso di rame

Messaggioda obelixx » sabato 26 luglio 2014, 12:20

ok per non sbagliare ho ordinato il grasso di rame da internet. .. .
mi sto chiedendo vosa avrebbe usato il mio meccanico se avessi portato da lui lo scooter per la manutenzione. ... al massimo una soffiata con compressore ,sono sicuro....

Sw-t600 - rulli 24 gr.

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: grasso di rame

Messaggioda mauro » venerdì 17 ottobre 2014, 8:04

obelixx ha scritto:allora, ho girato anche nelle armerie e,niente di niente. se stevenb dice che potrebbe andar bene quello al Molibdeno metto quello... altrimenti ditemi voi ...

ps avrei visto questo ma nn so http://www.ficiarashop.it/articolo/Gras ... TIONS.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao: non so dove lo cerchi , ma dove vendono cuscinetti e oleodinamica "devi" trovarlo.....

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”