In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
Ciao devo sostituire paraolio trasmissione (non conosco ancora se interno o lato campana) ma estrattore e inseritore sono attrezzi Honda e costano una follia quindi l'acquisto per utilizzarlo una sola volta non è conveniente. Qualcuno del forum l'ha? vengo a prenderlo e a riportarlo. Se non trovo qualche anima buona mi tocca portarlo dal concessionario ma ho già avuto pessime esperienze e non mi fido +.
SW-T400 bianco ex piaggio x9 250 mot.honda ex yamaha majesty 125 ex piaggio quartz 50 ex piaggio sfera 50 ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA
SW-T400 bianco ex piaggio x9 250 mot.honda ex yamaha majesty 125 ex piaggio quartz 50 ex piaggio sfera 50 ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA