mi servono i codici Honda dei rulli dai da 25 g. (SW-T400) e da 28 g (SW 600).
Il mio concessionario me ne ha combinato una da ridere (poi ve la racconto).

angarosh ha scritto:Ciao ragazzi,
mi servono i codici Honda dei rulli dai da 25 g. (SW-T400) e da 28 g (SW 600).
Il mio concessionario me ne ha combinato una da ridere (poi ve la racconto).
angarosh ha scritto:Grazie Stefano, ci erano appena arrivato spulciando l'archivio tecnico (ma questa dei rulli giapponesi non la sapevo).
In occasione dell'auto-tagliando dei 24.000 avevo ordinati dei rulli originali da tornire a 21 g.; prima di montarli (immaginate tutta la trasmissione tutta aperta bella pulita e ingrassata e solo da rimontare, una fatica bestia, vado a pesare i rulli torniti e mi accordo che sono da ben 26 grammi.
Domani glieli riporto e me li faccio tornire ulteriormente oppure sostituire.
Ciao.
PS: al momento ho rimontato i vecchi, quelli che mi avevi tornito tu. Comunque l'affidabilità e la precisione del mio SW-T (come gli SW, ovviamente) è assolutamente impressionante, va meglio di quando l'ho acquistato.
Dimenticavo: i ferodi della trasmissione, dopo 24.000 km., sono quasi nuovi!
angarosh ha scritto:Ho controllato il codice, sono effettivamente dei MEF da 29 g. che lui, tornendoli, ha portato a 26 g..
Allora gli dico di cambiarli e tornirli di nuovo. Grazie!
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