Come possessore di uno stupendo silverwing 600 che in tutta la mia vita
Ora so come mettere le mani senza fare danni e se non ci riesco qualche piccola ricerca ed il gioco è fatto
Grazie a tutti

StevenB ha scritto:Ora faccio un riepilogo su COME vanno calcolate le scadenze:
Olio + filtro olio ogni 10000 Km
filtro aria in carta e in spugna ogni 20000 Km
Candele normali ogni 20000 Km
Candele Iridium ogni 60000 Km
Olio forke ogni 2 anni
Olio freni ogni 4 anni
Tutto il resto e cioe': pasticche, dischi, lampadine, ceppi frizione, oring frizione, rulli, gomme, paraoli ecc. vanno cambiate quando si CONSUMANO, ovvero quando sono FINITE...
Peppertoppa ha scritto:E se vi stufaste e cambiaste mezzo? I ricambi rimarrebbero li.
erpomata ha scritto:Hai spiegato benissimo e sono d'accordo col tuo ragionamento.
Personalmente ho sulla mensola: rulli (quelli che preferite), cursori guida piattello, oring frizione, parastrappi frizione, molle massette frizione. Non ricordo altro.
E' ovvio che un piccolo investimento va fatto ma se non si vuole riaprire un poco bisogna soffrire.
erpomata ha scritto:Ovviamente non mi metto a comprare un variatore o un gruppo frizione però il minimo (la parte più economica) lo devo avere.
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