Tubo raccordo air box
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- StevenB
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Tubo raccordo air box
Per smontarlo non e' un problema ma per il rimontaggio va usato un trucco, la fascetta metallica va girata di 180 gradi cosi si puo' infilare il cacciavite senza smontare il tunnel.
Se lasciate lo scooter alle intemperie e sotto il sole controllate tale tubo.
Qui sotto il tubo spaccato.
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stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
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Re: Tubo raccordo air box
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Re: Tubo raccordo air box
erpomata ha scritto:Grazie per la dritta, ma non sarebbe il caso, se possibile, controllare anche tutti gli altri manicotti di quel tipo?
Ce ne sono altri?
No, quello che si rompe e' solo quello.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
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Re: Tubo raccordo air box
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Re: Tubo raccordo air box

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Re: Tubo raccordo air box
FRANCIS TUGA ha scritto:Grazie per l'insegnamento.
Ciò potrebbe provocare ?
Entra polvere e altre schifezze nel motore...
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Re: Tubo raccordo air box
Dino 2400 ha scritto:Ci sono dei sintomi che possano aiutare a capire (ad es rumore di aspirazione più marcato, motore con il minimo alto, ecc) o è necessario materialmente controllarlo per vedere se è integro?
Consuma di piu' e poi quando rimuovete il filtro aria e' facile capire se e' rotto.

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Re: Tubo raccordo air box
StevenB ha scritto:Dino 2400 ha scritto:Ci sono dei sintomi che possano aiutare a capire (ad es rumore di aspirazione più marcato, motore con il minimo alto, ecc) o è necessario materialmente controllarlo per vedere se è integro?
Consuma di piu' e poi quando rimuovete il filtro aria e' facile capire se e' rotto.
Grazie Boss per la dritta, proprio in questi giorni dovrò sostituire il filtro aria e così verifico anche l'integrità del tubo. Il mio SW ha ben 12 anni e temo che questo tubo possa essere ormai "scotto"!
In caso dovessi intervenire, credo che sarà necessario togliere il sellone, poi sotto spero di rimuovere facilmente il pannello di plastica contenente gli attrezzi, cosi da accedere all'air-box. E' giusto?...e non necessita togliere nient'altro?
- StevenB
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Re: Tubo raccordo air box
Dino 2400 ha scritto:credo che sarà necessario togliere il sellone,
NO non serve rimuovere la sella, basta rimuovere la copertura motore e poi smontare l'airbox. La fascetta del tubo di gomma e' sul secondo airbox. Fate attenzione quando infilate il tubo sul primo airbox, e' presente un dentino che fa da riferimento.
Per innestare il tubo sul secondo airbox sporcate la superficie con un po' di vasellina.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
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