Durata pneumatici

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
lsmaj250
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Brescia
Scooter: SW 400
Colore: bronzo

Durata pneumatici

Messaggioda lsmaj250 » lunedì 3 gennaio 2011, 19:33

Non picchiatemi (magari qualcuno ha già fatto questa domanda ma non l'ho trovata nel forum).

Ho un SW 400 (modello vecchio) e ho fatto 9.000 chilometri. Vorrei sapere ogni quanto - mediamente - si cambiano le gomme, anteriore e posteriore. E quanto costano?

Grazie per le risposte e ancora buon 2011.

Luca

Honda Africa Twin DCT

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Durata pneumatici

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 3 gennaio 2011, 19:46

invece si :toto: :toto: ahah: ahah: ahah: le risposte potrebbero essere molteplici dipende da molti fattori la durata di una gomma,condizioni climatiche,uso cittadino,autostrada,se sei uno smanettone ahah: è non ultimo il tipo di gomma che scegli è fondamentale,se vai su pneumatici ti sara' tutto piu' chiaro, :liar: mediamente per stare in sicurezza si cambia ogni 15000km,per il prezzo è molto soggettivo dove vivi prezzo medio si va dalle 120 alle 190 euri ciao:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”