problemi alla frizione

In questa sezione si discute sulla manutenzione, e tagliandi.
Regole del forum
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.

IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
draghetto10
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

problemi alla frizione

Messaggioda draghetto10 » domenica 3 aprile 2011, 14:10

Carissimi mi sono recato a effettuare il secondo tagliando quello dei 6000 Km al mio SWT400.
Con l'occasione ho fatto presente che avvertivo un "rumorino" :wtf: :wtf: alla frizione e se potevano verificare.
Il meccanico quando ha smontato ha notato che le masse della frizione erano tutte rigate, e hanno rigato anche la campanatura. Ci sono proprio dei solchi !!!! Alcuni fili di rame di sono addirittura alzati dalle masse !!!! Provvederò anche a mettere delle foto quando la sostituerò, - sono in garanzia per fortuna - ma credetemi mai visto una cosa simile.
I Km NON sono di gran conforto.
.
Se qualcuno ha dei consigli sono sempre ben accetti.

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: problemi alla frizione

Messaggioda orfeus2008 » domenica 3 aprile 2011, 21:41

fatti sostituire il tutto è nei tuoi diritti il silver è in garanzia la colpa non è tua ma di un difetto nato da fabbricazione,se fanno orecchie da mercante scrivi alla honda Italia :wink: ciao: swci:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Torna a “Manutenzione & Tagliandi”