pistola pneumatica
Tutta la sezione TECNICA e MANUTENZIONE e' riservata solo agli utenti iscritti a questo forum., inoltre non verranno date risposte a coloro che non si sono presentati nella sezione PRESENTAZIONE NUOVI ISCRITTI.
IMPORTANTE! COME POSTARE IMMAGINI TECNICHE
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma (settecamini)
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
pistola pneumatica
filtro aria k&n
Re: pistola pneumatica
funzionano benissimo...ciao
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma (settecamini)
- Colore: grigio
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Colore: silver met
AndreW ha scritto:di nulla...per cosi poco...ricordati poi di comprare a parte i dadi per il vario (17) e frizione (23)
bullone frizione di 22
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
angarosh ha scritto:Personalmente non lesinare sul compressore: da poco ho acquistato un Fiac a cinghia da 50 l. immediatamente pistolato (attacco aggiuntivo diretto al bombolone). E' qualcosa di devastante, e pure decisamente silenzioso (rispetto al Fini da 25 l. che avevo prima). Il prezzo è quasi lo stesso per il 100 l., ma ho problemi di spazio.
Indica i prezzi, grazie.

stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
boto 61 ha scritto:AndreW ha scritto:di nulla...per cosi poco...ricordati poi di comprare a parte i dadi per il vario (17) e frizione (23)
bullone frizione di 22
ESATTO mi sono sbagliato a scrivere la frizione è 22....grazie e ciao
- Denny
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lazio (Roma)
- Colore: Bianco/Nero Perlato
Io ho il compressore .... da 50lt .... pistola pneumatica da 550Nm ..... cavo a tenuta con attacco diretto (che costa + del compressore) .... ma alcuni variatori stretti da meccanici non ce la faccio .... perchè il compressore si svuota al volo ..... e perdi potenza ...
il bello della pistola pneumatica elettrica è che ti fornisce sempre la stessa potenza senza cali ... quindi sviti di tutto ... e costa DECISAMENTE meno di un compressore + pistola e altri aggeggi vari ...
un compressore buono (FINI DA 50LT) + una pistola pneumatica (FINI DA 550Nm) ... + CAVI .... lo paghi sui ... 200 euro
la pistola elettrica .... 50 euro spedizione compresa
Solo per la manutenzione trasmissione .....
PISTOLA OK .....
COMPRESSORE ... SCONSIGLIATO ....

- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
AndreW ha scritto:ci sono anche elettriche costano 39,50 piu spedizione le compri su ebay...venditore "quellidellatv"....
funzionano benissimo...ciao
Adesso è in offerta a 34,20€ + Spese postali http://cgi.ebay.it/AVVITATORE-ELETTRICO-800-W-4-BULLONI-PROFESSIONALE_W0QQitemZ360209493763QQcmdZViewItemQQptZUtensili_elettrici?hash=item53de28af03
Torna a “Manutenzione & Tagliandi”