Prezzi pastiglie posteriori originali (cod.06435-MCT-425)

In questa sezione viene fornita una panoramica sui prezzi dei ricambi.
Avatar utente
Fili27
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 770
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 14:40
Scrivo da: Porto Viro
Scooter: Crossrunner
Colore: Rosso metallizato

Re: Prezzi pastiglie posteriori originali (cod.06435-MCT-425)

Messaggioda Fili27 » domenica 16 dicembre 2012, 22:05

Io le originali le ho cambiate questa estate, sostituite con le brembo. Molto meglio le brembo come frenata. Sulla durata vedremo, ma anche se dureranno meno a me interessa che freni meglio, quindi brembo anche in un futuro cambio.



Ghiro
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 13:28
Scrivo da: Oristano
Scooter: SW-T400
Colore: Bordeaux
Località: Oristano

Re: Prezzi pastiglie posteriori originali (cod.06435-MCT-425)

Messaggioda Ghiro » martedì 19 agosto 2014, 12:49

sbisio ha scritto:
sbisio ha scritto:SILVER WING 400 DEL 2008
pneumatico post. metzeler feelfree, anteriore originale bridgestone
filtro olio e aria HI-FLO
olio motore Motul 7100 10w40 4T MA2 Sintetico
candele NGK CR 8 EHIX9 IRIDIO


______________________________

Al tagliando "fai da te" dei 12.000 km ho notato una certa usura delle pasticche posteriori e mi sono premunito per la prossima sostituzione (forse ai 18.000).
Per ore, anzi per giorni, ho vagabondato on-line alla ricerca del ricambio originale Honda (cod. 06435-MCT-425) al miglior prezzo.
Ebbene, in Italia avevo "spuntato" il miglior prezzo su ebay a 45 eurini, spedizione inclusa.
Poi ho provato in USA: ottimi prezzi, ma la procedura d'importazione (dazi e tempi eterni alla dogana) mi hanno fatto desistere.
Infine in UK, paese UE non soggetto a dazi e procedure doganali, ho trovato un sito che vende, prevalentemente, ricambi e accessori Honda; ebbene

udite udite :group:

ho acquistato le pastiglie originali suddette a poco meno di 26 euro, VAT (IVA inglese) e spese di spedizione incluse (già pagate con carta di credito, mi arriveranno a giorni, credo che non pagherò nulla di più alla consegna).

Che ne dite, non vi sembra un ottimo prezzo??
Su un grosso sito italiano di ricambi Honda mi hanno detto che il loro prezzo (45 euro + spedizione) è quello del listino Honda.


Vi terrò aggiornati su eventuali spese postali aggiuntive, le quali non cambierebbero comunque la sostanza dell'affare.
Potrei inserire il link al negozio UK, ma non so se posso farlo secondo le regole del forum :nospam: :violate:
Non appena chiarito l'aspetto legale, e toccata con mano la qualità originale del ricambio, provvederò ad inserirlo a beneficio di tutti gli interessati.
Ahh dimenticavo, non conosco l'inglese ma per la corrispondenza col negozio non ho avuto alcun problema: i traduttori on-line fanno miracoli, basta scrivere in italiano e non in dialetto, eheheheh :nar:
Ciao e buon giocattolone a tutti.
sbisio


[b]Oggi ho ricevuto il pacco via air mail, dopo una settimana dalla spedizione dall' UK.
Prezzo finale, spese di spedizione incluse, 23.26 sterline (circa 26 euro al cambio attuale).
La confezione è quella originale (genuine parts, made in Japan). Ed ecco il link: http://www.davidsilverspares.co.uk/" onclick="window.open(this.href);return false;"
DSC01127 (Small).JPG

bravo: bravo: bravo:


ex Morini 50
ex Honda 125 XL
ex Vespa 150
ex Honda CBR 600
ex Honda 1100 XX SUPER BLACK BIRD


Torna a “Prezzi”