Tagliando Km 6000

2° tagliando.
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maxgiammattei
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Tagliando Km 6000

Messaggioda maxgiammattei » mercoledì 5 settembre 2012, 11:30

ciao: Salve a tutti, ho effettuato il tagliando dei 6000 ed ho speso Euro 100, hanno sostituito l'olio, il filtro ed effettuato tutti i controlli del caso.
Anche se era previsto di non cambiare niente, ho preferito lasciarli fare.
Secondo me, lavora meglio il motore con un olio più fresco.
Il mio concessionario è meno esoso di quelli che avete trovato voi.
ciao: grazie:



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Silvercat
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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda Silvercat » mercoledì 5 settembre 2012, 11:50

maxgiammattei ha scritto:Il mio concessionario è meno esoso di quelli che avete trovato voi.


100€, sei leggermente sopra la media.


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda lsmaj250 » mercoledì 5 settembre 2012, 19:44

maxgiammattei ha scritto:...
hanno sostituito l'olio, il filtro...:


Per le moto Honda - che io sappia - il cambio olio e filtro olio è previsto ogni 12.000 km.

Luca


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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda pippobis2 » mercoledì 5 settembre 2012, 19:59

maxgiammattei ha scritto:ciao: Salve a tutti, ho effettuato il tagliando dei 6000 ed ho speso Euro 100, hanno sostituito l'olio, il filtro ed effettuato tutti i controlli del caso.
Anche se era previsto di non cambiare niente, ho preferito lasciarli fare.
Secondo me, lavora meglio il motore con un olio più fresco.
Il mio concessionario è meno esoso di quelli che avete trovato voi.
ciao: grazie:


Sei fortunato, non per i 100 euro ma perchè abiti vicino a Bortolo. Contattalo, girerai parecchio e imparerai a farti i tagliandi da solo. swci:


divertitevi sempre
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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda Aldonccroma » mercoledì 5 settembre 2012, 20:29

ottimo:


Meglio vivere da sani e morire malati,che vivere da malati per morire sani!.
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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda simonesix » giovedì 11 ottobre 2012, 11:18

maxgiammattei ha scritto:ciao: Salve a tutti, ho effettuato il tagliando dei 6000 ed ho speso Euro 100, hanno sostituito l'olio, il filtro ed effettuato tutti i controlli del caso.
Anche se era previsto di non cambiare niente, ho preferito lasciarli fare.
Secondo me, lavora meglio il motore con un olio più fresco.
Il mio concessionario è meno esoso di quelli che avete trovato voi.
ciao: grazie:


Furto

1500 - Cambio Olio
6000 - Serraggio e Controllo liquidi NO CAMBIO OLIO
12000 - Cambio Olio

Non dovevano cambiarti l'olio... Faglielo presente!!!


Alla fine un pennello o una fotocamera non hanno certo capacità più creative di un pugno di argilla, che tuttavia nelle mani di un artista, può senz’altro divenire simbolo di vera espressione creativa.

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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda erpomata » giovedì 11 ottobre 2012, 12:44

Bè l'ha detto lui che ha preferito farli fare:

maxgiammattei ha scritto:...
Anche se era previsto di non cambiare niente, ho preferito lasciarli fare.
Secondo me, lavora meglio il motore con un olio più fresco.
...


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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda Zephyr » giovedì 11 ottobre 2012, 13:01

Io arrivando dall'esperienza col mio Xcity dal meccanico, se posso, non ci vado più.
A parte i furti per cambiare l'olio ma una volta mi hanno aperto le carene per un lavoro.
Tutti gli attacchi rotti...... Tanto poi le carene stan su con le viti!!!!
Loro ne apriranno 10 al giorno con noncuranza ma non si ricordano mai che noi li paghiamo migliaia di euro.
Maiali!!!


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Re: Tagliando Km 6000

Messaggioda GianfrancoWarm » domenica 8 ottobre 2017, 5:44

Zephyr ha scritto:Io arrivando dall'esperienza col mio Xcity dal meccanico, se posso, non ci vado più.
A parte i furti per cambiare l'olio ma una volta mi hanno aperto le carene per un lavoro.
Tutti gli attacchi rotti...... Tanto poi le carene stan su con le viti!!!!
Loro ne apriranno 10 al giorno con noncuranza ma non si ricordano mai che noi li paghiamo migliaia di euro.
Maiali!!!


...purtroppo è una abitudine comune a tanti meccanici, soprattutto tra i più giovani :sad:


Vespa PX 125 E 1982 e naturalmente Honda SW-T 400. Nel garage c'è anche un'altra Honda, a 4 ruote però (CR-V 1.6 i-DTEC Lifestyle Navi)
ex: Vespa 50 Special, Fantic Motor Caballero 125RC, Vespa P150X, Beta GS350, Cagiva Ala Rossa 350, Yamaha TT600 (36A), Kramit RV2 300 EN, Piaggio Boxer, Honda SC01 "Dio", Piaggio Skipper 150, Yamaha YZ250WR, Honda CR250 R (1988), Honda XR600 R, Honda CR250 R (1991), Honda VT600 C Shadow, Honda NX650 Dominator, Husaberg FE 350, KTM EXC 450 Racing


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