Preventivo tagliando 6000

2° tagliando.
Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda rplacanica » giovedì 14 luglio 2011, 10:43

StevenB ha scritto:
Jimmy Jazz ha scritto:Certo Stefano, sto parlando di BOCCEA MOTO! Che ne pensi? :)

E' un nostro convenzionato, quindi vai tranquillo.


please: fammi capire Think:
85 euro ma non è convenzionato = "è un furto"
85 euro ma è un nostro convenzionato = "vai tranquillo"


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19681
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda StevenB » giovedì 14 luglio 2011, 11:38

rplacanica ha scritto:85 euro ma non è convenzionato = "è un furto"


NO, basta dirgli che NON volete cambiare l'olio e filtro e l'importo ovviamente scendera'.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda rplacanica » giovedì 14 luglio 2011, 11:44

ok, allora l'argomento richiede una risposta più articolata del semplice "è convenzionato":

" se vai da boccea, che è convenzionato negli 85 euro ti cambierà SICURAMENTE OLIO E FILTRO. tieni però conto che Honda non prevede tale operazione, quindi puoi limitarti a fare il tagliando senza le sostituzioni descritte. il costo scenderà sotto i 50 euri."

vedi ad esempio... http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?p=123424#p123424


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Jimmy Jazz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 13:55
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Roma + Abruzzo

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda Jimmy Jazz » giovedì 14 luglio 2011, 11:55

rplacanica ha scritto:ok, allora l'argomento richiede una risposta più articolata del semplice "è convenzionato":

" se vai da boccea, che è convenzionato negli 85 euro ti cambierà SICURAMENTE OLIO E FILTRO. tieni però conto che Honda non prevede tale operazione, quindi puoi limitarti a fare il tagliando senza le sostituzioni descritte. il costo scenderà sotto i 50 euri."

vedi ad esempio... http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?p=123424#p123424



So che posso sembrare ingenuo e "limitato" in questo ramo, ma posso imporre, in questo caso a Boccea Moto, di non volere il filtro e l'olio perchè così prevede la casa Honda? Dal mio punto di vista, se un'officina compie tale intervento significa che:
o non conosce le regole relative ai tagliandi oppure, cosa più probabile, stanno facendo una "furbata". Che ne pensate?



Avatar utente
rplacanica
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 882
Iscritto il: martedì 25 maggio 2010, 14:21
Scrivo da: brugherio - Monza Brianza
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200R Classic
Località: Brugherio

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda rplacanica » giovedì 14 luglio 2011, 13:03

Jimmy Jazz ha scritto:
rplacanica ha scritto:ok, allora l'argomento richiede una risposta più articolata del semplice "è convenzionato":

" se vai da boccea, che è convenzionato negli 85 euro ti cambierà SICURAMENTE OLIO E FILTRO. tieni però conto che Honda non prevede tale operazione, quindi puoi limitarti a fare il tagliando senza le sostituzioni descritte. il costo scenderà sotto i 50 euri."

vedi ad esempio... http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?p=123424#p123424



So che posso sembrare ingenuo e "limitato" in questo ramo, ma posso imporre, in questo caso a Boccea Moto, di non volere il filtro e l'olio perchè così prevede la casa Honda? Dal mio punto di vista, se un'officina compie tale intervento significa che:
o non conosce le regole relative ai tagliandi oppure, cosa più probabile, stanno facendo una "furbata". Che ne pensate?


non so se hai già avuto modo di leggere il post citato, ma se non lo hai fatto dagli un occhio e vedrai che tutto si chiarisce.
per quel che riguarda l'essere ingenui o limitati...dopo pochi mesi vedrai che frequentando questa banda di matti ahah: tutto ti sembrerà + chiaro! sono tutti molto disponibili, competenti e quando sbagli o non capisci al volo....
usano metodi pedagogici che farebbero invida alla Montessori :toto: ahah:


Non ti curar di loro...ma guarda e sorpassa!

Io ascolto Tuttoesaurito! a colaccione!

SWINGisti Lombardi:Chi c'è in LOMBARDIA?
Perchè non ci sono?
Allarga la Community!

Jimmy Jazz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 13:55
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Roma + Abruzzo

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda Jimmy Jazz » giovedì 14 luglio 2011, 18:50

rplacanica ha scritto:
Jimmy Jazz ha scritto:
rplacanica ha scritto:ok, allora l'argomento richiede una risposta più articolata del semplice "è convenzionato":

" se vai da boccea, che è convenzionato negli 85 euro ti cambierà SICURAMENTE OLIO E FILTRO. tieni però conto che Honda non prevede tale operazione, quindi puoi limitarti a fare il tagliando senza le sostituzioni descritte. il costo scenderà sotto i 50 euri."

vedi ad esempio... http://www.swci.it/forum/viewtopic.php?p=123424#p123424



So che posso sembrare ingenuo e "limitato" in questo ramo, ma posso imporre, in questo caso a Boccea Moto, di non volere il filtro e l'olio perchè così prevede la casa Honda? Dal mio punto di vista, se un'officina compie tale intervento significa che:
o non conosce le regole relative ai tagliandi oppure, cosa più probabile, stanno facendo una "furbata". Che ne pensate?


non so se hai già avuto modo di leggere il post citato, ma se non lo hai fatto dagli un occhio e vedrai che tutto si chiarisce.
per quel che riguarda l'essere ingenui o limitati...dopo pochi mesi vedrai che frequentando questa banda di matti ahah: tutto ti sembrerà + chiaro! sono tutti molto disponibili, competenti e quando sbagli o non capisci al volo....
usano metodi pedagogici che farebbero invida alla Montessori :toto: ahah:




Lo so, lo so che siete mitici!!! swci:



DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda DINO57 » venerdì 26 agosto 2011, 15:20

per l'olio come parametro si usa comunemente i km ,per ragioni di "forza maggiore" io faccio pochi km e prevalentemente in città ,quindi preferisco guardare anche al tempo ,non tengo l'olio più di un anno lo sostituisco anche se non raggiungo i km. prescritti ,infatti lo feci sostituire io al tagliando obbligatorio dei 6000 (era ancora in garanzia ), se ricordo bene il costo totale fù di €.105,00..


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

Jimmy Jazz
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 48
Iscritto il: martedì 2 novembre 2010, 13:55
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW-T400
Colore: nero
Località: Roma + Abruzzo

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda Jimmy Jazz » venerdì 2 settembre 2011, 14:05

Salve a tutti.
Ho fatto il tagliando presso Boccea Moto e mi ha cambiato l'olio, pulito il filtro e controlli vari. Costo totale 85 Euro ma ho pagato il 20% in meno essendo l'officina convenzionata con questo sito (quindi, ho pagato circa 80 euro). Inoltre, mi hanno pure lavato il mezzo (compreso nel prezzo) anche se mi hanno confessato che non lo fanno sempre se ci sono troppi clienti (era agosto, quindi un periodo tranquillo).
Buon week end



Avatar utente
Sb6r
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 156
Iscritto il: sabato 28 agosto 2010, 9:33
Scrivo da: Firenze - FI
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco perlato
Località: Firenze
Contatta:

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda Sb6r » venerdì 2 settembre 2011, 14:26

Se può essere d'aiuto a qualcuno, vi comunico che anch'io (Evoluzione Scooter, di Firenze) faccio i tagliandi in cui è previsto il cambio dell'olio + filtro (originale Honda) a 85,00 € iva inclusa. Escluso lavori extra (gomme, freni, etc...).

X i mod. se è vietato "autoriportare" i prezzi dei tagliandi chiedo scusa e cancellate pure il messaggio.



Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19681
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Preventivo tagliando 6000

Messaggioda StevenB » venerdì 2 settembre 2011, 14:33

Sb6r ha scritto:Se può essere d'aiuto a qualcuno, vi comunico che anch'io (Evoluzione Scooter, di Firenze) faccio i tagliandi in cui è previsto il cambio dell'olio + filtro (originale Honda) a 85,00 € iva inclusa. Escluso lavori extra (gomme, freni, etc...).

X i mod. se è vietato "autoriportare" i prezzi dei tagliandi chiedo scusa e cancellate pure il messaggio.

Per questa volta lo lascio ma la prossima volta avvisami prima. Grazie.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006


Torna a “6000 Km”