Raduno SWCI 2017

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Raduno SWCI 2017

Messaggioda StevenB » giovedì 25 maggio 2017, 12:59

Come avete saputo quest'anno il Raduno Nazionale 2017 ha subito un piccolo colpo (per fortuna indolore) dovuto al poco interesse. Come in tutte le famiglie i bimbi crescono e vogliono sperimentare nuove avventure sostituendo il fantastico ma anziano SW e SWT con moto tedesche, inglesi, americane, svedesi, norvegesi e polacche lasciando i genitori da soli a sfogliare gli album dei ricordi ma "UN MOTOCICLISTA NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI FARE IL MOTOCICLISTA" e quindi il 29 giugno dopo la visita alla Honda di Atessa, partiamo verso NORD lungo l'Adriatica, dormiamo a Martinsicuro e passiamo il WE tra noi, chi c'e' c'e', chi non c'e' pazienza, noi non smettiamo di giocare !!!

Chi vuole venire e' il benvenuto.
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Colore: blu

Re: Raduno SWCI 2017

Messaggioda mauro » giovedì 25 maggio 2017, 13:33

ben fatta boss!! io invece saro' in Austria , zona laghi del Salisburghese x poi settimana dopo spostarmi al lago di Garda, finalmente faro' il giro completo del lago. Buoni km a tutti NOI!!!!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: bianco

Messaggioda Sporting » giovedì 25 maggio 2017, 15:29

Io il 29 ho una serata ad Arsita "TE" per quello non mi sono pronunciato!

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"
ImmagineImmagineImmagine

skiatta72
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Grigio
Contatta:

Messaggioda skiatta72 » giovedì 25 maggio 2017, 20:06

:auto-dirtbike: ok :auto-dirtbike:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Su sw 400 blu dal 28 maggio 2006 al 28 maggio 2012 71920 km di goduria !!!!!
Su Swt 400 nero Dal 29 maggio 2012 al 13 agosto 2015 60000 km di stragoduria !!!!
Dal 13 agosto 2015 al 15 maggio 2018 Swt 600 abs grigio 45000 km sempre di gran goduria
Dal 28 maggio 2018 fatto il gran salto

scivolo
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Fraz Cava dei Selci - Marino -ROMA
Scooter: Altro
Colore: grigio chiaro

Messaggioda scivolo » lunedì 29 maggio 2017, 8:29

Caro Stefano, amico mio, questa volta non sono d'accordo con te. Quest'anno non è mancato l'interesse per il raduno, per lo stare tutti insieme, perché i bambini son cresciuti e volevano sperimentare nuovi mezzi. Come molti hanno già scritto, si sono organizzati un po' di tempo prima le prime date che avevi stabilito e molti avevano aderito, forse più di quelli che aderiscono a queste nuove date, tant'è che molti assenti sono, siamo proprio questi. Abbiamo preso un primo impegno per le date di luglio, alcuni di noi hanno chiesto le ferie al proprio boss del "lavoro" e tu lo sai quanto torna difficile chiedere le ferie al proprio datore di lavoro, figurati chi non appartiene a una grande azienda come le nostre. Per quanto riguarda i nuovi mezzi, è vero che negli ultimi raduni sw non sono molti i mezzi silver wing o swt ma come hai notato, i fedeli, anche con moto di grossa cilindrata hanno sempre partecipato, magari mettendosi da parte nelle foto di rito. Quest'anno, non me ne volere, è mancata la coerenza. Se ti ricordi, mesi prima durante le pizzate ti avevamo chiesto cosa si facava quest'anno e per risposta non ho notato granchè di entusiasmo, nonostante il raduno precedente fosse andato abbastanza bene anche se eravamo in pochi. Per molti come dicevo prima è il desiderio di stare insieme, aldilà della bandiera scooteristica/motociclistica, la difficoltà sta nell'organizzazione delle ferie nonostante le difficoltà economiche . Nel mio caso, avevo programmato le ferie sia per luglio che per fine giugno prenotando località differenti. Io a fine giugno sono altrove, ma tant'è che a luglio, visto che mi ero fatto un progetto personale, scendo ugualmente a Vieste, sa solo, giovedì e venerdì per poi scendere sabato sempre in moto giù a Lecce dai miei cari. Avrei tanto voluto che ci foste tutti voi.
Salvo cause di forza maggiore ci sarò anche il prossimo anno nel raduno swci. Il piacere, come dici tu, è quello di stare insieme in modo spensierato, se abbiamo cambiato moto è perché in fondo siamo ancora bambini e se avessimo potuto ci saremmo tenuti anche la prima macchinina (il fido silver wing) perché aldilà dell'affidabilità, della bontà del mezzo cè soprattutto l'affetto dato da bei ricordi. Detto ciò ci vediamo alla prossima pizzata. Buon raduno

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 29 maggio 2017, 12:49

All'inizio avevo fissato il 20-23 luglio ma anche per quelle date da un sondaggio fatto alle pizzate non ho avuto molte adesioni, non ho percepito la partecipazione, poi quando sono riuscito a segnare mio figlio Valerio al Villaggio TIM 2017 a Termoli dal 6 al 20 luglio ho dovuto per forza cambiare i piani del raduno, non potevo andare a prendere Valerio e contemporaneamente iniziare il primo giorno del raduno con Atessa, non potevo proprio, prima la famiglia e poi il resto, avreste fatto il raduno senza me quindi l'unico WE libero era il 29 giugno che per noi e' festa. Quando ho avuto la notizia ufficiale da Honda per il cambio data, ho ovviamente cambiato le date ma anche ritornando alle date di sempre degli anni passati, le adesioni sono sempre basse. Chiamarlo raduno nazionale con 5 Silver capite benissimo che e' meglio chiamarla GITA FUORI PORTA, come posso prenotare le camere mettendoci la faccia, prenoto 10, 20, 30 camere ? quante ? chi puo' saperlo e quindi ho/abbiamo deciso parlandone con i miei collaboratori piu' stretti, di partire il 29 per Atessa, quando usciamo dall'azienda prendiamo la A14 verso NORD, dopo 130 Km ci fermeremo a Martinsicuro in un albergo che gia' conosciamo e gireremo quei posti anche se ci siamo stati un paio di anni fa.

ImmagineImmagineImmagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Appuntamenti - Raduni - Gite”