12° Raduno SWCI (2018)

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
Sporting
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Montesilvano Marina
Scooter: Altro
Colore: bianco

Re: 12° Raduno SWCI (2018)

Messaggioda Sporting » mercoledì 17 gennaio 2018, 22:41

scivolo ha scritto:
Sporting ha scritto:
scivolo ha scritto:
Tu vedi di esserci piuttosto quest'anno! :surprice:

perchè tu Sandro c eri in quel del 2017?

Dunque... in quello ufficiale del 2017 a Preci/Norcia si, eravamo quattro gatti, non c'era nemmeno il boss... e nemmeno tu.
Poi se intendi quell'uscita di fine settimana, tra amici a Vasto, no mi dispiace... Però il primo programma, location Vieste a luglio, poi saltato per motivi organizzativi l'ho fatto da solo.
Quindi... capellone, come la vogliamo mettere? :obscene-smokingjoint: :obscene-smokingjoint: :obscene-smokingjoint: ahah: ahah:

infatti quello di Vieste pure io ci sono stato da solo

Senza musica la vita sarebbe un errore "Friedrich Wilhelm Nietzsche"
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Appuntamenti - Raduni - Gite”