vacanze in sardegna

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

vacanze in sardegna

Messaggioda mauro » lunedì 15 gennaio 2018, 18:14

ciao amici della Sardegna e tutti... dal 19 luglio abbiamo deciso di ritornare nella bella Isola, sto cercando base tra orosei e santa maria navarrese, o piu o meno in quella zona... voglio tornare assolutamente a rifare il giro in motoscafo nelle varie cale... da sogno.... Visto che la parte settentrionale l ho visitata tre anni fa, volevo un consiglio su cosa c è da non perdere nella parte centrale meridionale dell isola.... vediamo cosa mi proponete... il mio sw quest anno ha voglia di buttar giu kilometri :dance: grazie x eventuali suggerimenti..... Mauro

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pinerolo e Pistoia
Scooter: Altro
Colore: HONDA CB500X ROSSO

Re: vacanze in sardegna

Messaggioda segala » lunedì 15 gennaio 2018, 19:41

ciao: io non sono sardo- vado spesso in Sardegna- l'anno scorso ero a cala Gonone
all' hotel Costa dorada -

il giro all'interno che ho fatto è questo-la zona del lago Bau Muggeris è molto selvaggia-

https://goo.gl/maps/usfDjScHNYB2

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Momo » martedì 16 gennaio 2018, 10:13

Io questa'anno sarò a Castiadas dal 30 giugno al 07 luglio (http://www.allasorgente.it/)

momo@swci.it

Immagine

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » martedì 16 gennaio 2018, 16:18

segala ha scritto:ciao: io non sono sardo- vado spesso in Sardegna- l'anno scorso ero a cala Gonone
all' hotel Costa dorada -

il giro all'interno che ho fatto è questo-la zona del lago Bau Muggeris è molto selvaggia-

https://goo.gl/maps/usfDjScHNYB2

interessante questo giro, grazie 1000.. oggi prenotato ad Orosei un bel appartamentino....

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda segala » martedì 16 gennaio 2018, 18:23

ciao: mauro-
se questo giro lo farai ottimo: swci:
sappi- che da quando arrivi al lago Bau Muggeris -fino a Seui - sono 40km-di strada impervia e selvaggia con strada stretta asfaltata - non ci sono abitazioni - ma cavalli allo stato brado - mucche - e il falco (regina eleonorae)- è un posto magnifico-
ci torno anche quest'anno a fine giugno- di solito prendo un B&B a Posada-
ti consiglierei la spiaggia di capo Comino - molto selvaggia- ottimo: :auto-dirtbike: swci:
Segala

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » martedì 16 gennaio 2018, 19:54

ma con cosa l hai fatta sta strada?

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda segala » martedì 16 gennaio 2018, 20:27

ciao: mauro-
Guarda che si fa molto bene- non è una strada pericolosa- oltretutto l'ho fatta con mia moglie (passeggera)-
è un percorso che ho fatto con l'anno scorso 3 volte- (mi piace troppo)
una volta con l'sw400- e due volte in moto Honda CB500X -
ho visto che sei di pordenone- non so se hai mai fatto lo (Zoncolan) ecco questo è molto più stretto comunque ci passano anche due macchine (non certamente 2 suv)
dire di essere in mezzo alla natura è dir poco- (se no non ci tornerei tutte le volte)
prima di arrivare al lago - c'è un bar/ristorante dove si mangia bene(almeno per i miei gusti)
sembra di essere ne far.west- c'è anche una piccola stazione ferroviaria di altri tempi - ci passa il (trenino verde) che passa anche dal lago flumendosa è in molti paesini sardi - un po' come (il trenino del Bernina)-
Segala
P:S ci sono stato a Pordenone - mi è piaciuta molto- ottimo:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » domenica 21 gennaio 2018, 20:27

grazie segala x le info precisissime!!!!!!! Come fai a conoscere lo zoncolan? ti sei fatto un tour qui in friuli???..
sicuramente il tuo giro proposto lo faro' molto volentierissssimoooo ahah: ottimo:

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » domenica 21 gennaio 2018, 21:47

Ciao Mauro anchio e Lena ritorniamo in Sardegna fine Settembre come due anni fa sono alloggiato a Budoni Hotel Baia del Porto (le famose promozioni Iper ottimo: ) qualcuno conosce questo Hotel ? :beer: .
Bello il giro di segala mi sa che lo faccio e ritorno alla Maddalena ...non mia moglie ahah: questa volta in moto...acc. in scooter due anni fa ci sono andato con mio cognato.
Bella anche Tempio Pausania ci ritorno ,consiglio museo storico a Nuoro bellissimo.
ciau

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda segala » domenica 21 gennaio 2018, 23:41

mauro ha scritto:grazie segala x le info precisissime!!!!!!! Come fai a conoscere lo zoncolan? ti sei fatto un tour qui in friuli???..
sicuramente il tuo giro proposto lo faro' molto volentierissssimoooo ahah: ottimo:

ciao:
Dalla Valpassiria al Mangart li ho visitati tutti quei posti(li sento come casa mia) bellissimo:
quest'anno torno a San Candido - vado al Grossglockner -
considerando che nei mesi estivi quando sono in ferie- vivo a Pistoia (a Pinerolo ci sono x lavoro) e appunto da Pistoia - parto per il tour autostrada verso Udine e uscita Tolmezzo- rifaccio il casera Ramaz -Zoncolan-Sappada e arrivo a San Candido- bellissimo:

Torna a “Appuntamenti - Raduni - Gite”