vacanze in sardegna

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: vacanze in sardegna

Messaggioda mauro » lunedì 22 gennaio 2018, 9:47

aaa ecco il perchè hihihi: ... bei posti Segala, il grossklokner l ho visitato qualche anno fa. belloooo!!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » lunedì 22 gennaio 2018, 9:50

papimario ha scritto:Ciao Mauro anchio e Lena ritorniamo in Sardegna fine Settembre come due anni fa sono alloggiato a Budoni Hotel Baia del Porto (le famose promozioni Iper ottimo: ) qualcuno conosce questo Hotel ? :beer: .
Bello il giro di segala mi sa che lo faccio e ritorno alla Maddalena ...non mia moglie ahah: questa volta in moto...acc. in scooter due anni fa ci sono andato con mio cognato.
Bella anche Tempio Pausania ci ritorno ,consiglio museo storico a Nuoro bellissimo.
ciau

Grande Papimario!!!!!!!!!!!!!!!!!! se mi dici che quei posti meritano me li annoto... mi fido ahah: ahah: ciao: un saluto a Maddealena,,, non l isola ah ah ah

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » lunedì 22 gennaio 2018, 21:55

il grossklokner e quello in Austria con museo delle moto o qualcosa del genere ? ci volevo andare l'anno scorso ma su nevicava ? acc:

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » lunedì 22 gennaio 2018, 22:32

si in austria papimario, da Tolmezzo su x paluzza timau e il passo monte croce carnico, poi in austria verso lienz e si trovano indicazioni x il grossklokner, strada alpina meravigliosa fino arrivare su al ghiacciaio.. :auto-dirtbike: bellissimo:

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pinerolo e Pistoia
Scooter: Altro
Colore: HONDA CB500X ROSSO

Messaggioda segala » giovedì 25 gennaio 2018, 11:17

@ papimario e mauro-
(Visto che andate in Sardegna) se volete farvi una gita in barca a vela su un (clipper18mt)
gita e persone indimenticabili- guardate qui
http://www.crociereinsardegna.it/sito/merkaba.php
io ho fatto quella di Budelli- ottimo: ottimo: ottimo:
ciao:

progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda progp07 » giovedì 25 gennaio 2018, 20:55

x chi volesse visitare l'arcipelago della Maddalena consiglio di non prendere il traghetto ufficiale che è lentissimo e carissimo mi sembra 20/25€ a persona ma di noleggiare gommone che porta 6 persone e con il serbatoio ampio fai il perimetro di tutte le isole e ti fermi alla spiaggia Haiti (+-)
Costo circa 140€+benzina con tutto kit con razzi etc e non serve patente nautica in quanto ha 40cv e viaggia che è un piacere
purtroppo l'ho scoperto tardi dopo che avevo usato il traghetto 2 volte :group:

SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » giovedì 25 gennaio 2018, 21:47

Ciao Segala, bello e interessante , però ne io ne mia moglie sappiamo nuotare acc: magari una gita ci sta ...costi ? ??:
Inoltre leggo che ci sono cabine con letto matrimoniale....come funziona la gita ...

Orsestto ...ne ,ma sul gommone ci puoi mettere anche ...il SW...? ??: :auto-dirtbike: :beer: ,sulla Maddalena ci ritorno per farci il giro in moto e magari mi fermo su qualche spiaggetta a prendere un po di sole e "paciugare" nell'acqua , approposito se parcheggiassi la moto sul bordo strada ...sono sicuro? :oops3:

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pinerolo e Pistoia
Scooter: Altro
Colore: HONDA CB500X ROSSO

Messaggioda segala » giovedì 25 gennaio 2018, 22:16

@ papimario
per la gita alla spiaggia rosa
si parte verso le 10.00 e si torna verso le 19.00
si visitano alcune calette-si va a fare il bagno alla spiaggia del cavaliere-
ottimo pranzo (abbondante) a bordo
poi si visita l'isola di Budelli -si va alla casa del custode e lui ci porta alla spiaggia rosa dove non si può fare il bagno - ma le foto si
per il costo della gita -nel 2016 abbiamo speso di giugno 120.00€ a testa

se vai ha fare il giro della Maddalena - fermati a cala Trinità - vedrai che spettacolo di spiaggette-
ciao:

progp07
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T400
Colore: bianco

Messaggioda progp07 » venerdì 26 gennaio 2018, 22:09

io avevo noleggiato anche 2 motorini ma fai solo 2 isole e non certo le spiagge migliori un vero peccato. Per parcheggiare bordo strada nessun problema .
Anche se nel gommone ci sono i giubbotti galleggianti e quindi se cadi in acqua nessun problema non prenderei il gommone ma un gita organizzata.
Non mi ricordo se sul traghetto c'erano auto ma certamente è possibile in quanto sull'isola ci sono auto e moto. ciao:

SW-T400 bianco
ex piaggio x9 250 mot.honda
ex yamaha majesty 125
ex piaggio quartz 50
ex piaggio sfera 50
ex piaggio vespa 50 3marce e prima dei 15 anni solo bici HA HA

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » domenica 4 febbraio 2018, 20:54

segala ha scritto:@ papimario
per la gita alla spiaggia rosa
si parte verso le 10.00 e si torna verso le 19.00
si visitano alcune calette-si va a fare il bagno alla spiaggia del cavaliere-
ottimo pranzo (abbondante) a bordo
poi si visita l'isola di Budelli -si va alla casa del custode e lui ci porta alla spiaggia rosa dove non si può fare il bagno - ma le foto si
per il costo della gita -nel 2016 abbiamo speso di giugno 120.00€ a testa

se vai ha fare il giro della Maddalena - fermati a cala Trinità - vedrai che spettacolo di spiaggette-
ciao:

confermo la bellezza della cala trinita'... spettacolo!!!!!! ci ho passato una giornata intera!!!!

Torna a “Appuntamenti - Raduni - Gite”