vacanze in sardegna

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: vacanze in sardegna

Messaggioda mauro » domenica 4 febbraio 2018, 20:55

progp07 ha scritto:io avevo noleggiato anche 2 motorini ma fai solo 2 isole e non certo le spiagge migliori un vero peccato. Per parcheggiare bordo strada nessun problema .
Anche se nel gommone ci sono i giubbotti galleggianti e quindi se cadi in acqua nessun problema non prenderei il gommone ma un gita organizzata.
Non mi ricordo se sul traghetto c'erano auto ma certamente è possibile in quanto sull'isola ci sono auto e moto. ciao:

Si io ho traghettato con il mio silver!!!!! quindi tranquilli!!!! alla maddalena con il vostro silverone!!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » domenica 4 febbraio 2018, 20:57

segala ha scritto:@ papimario e mauro-
(Visto che andate in Sardegna) se volete farvi una gita in barca a vela su un (clipper18mt)
gita e persone indimenticabili- guardate qui
http://www.crociereinsardegna.it/sito/merkaba.php
io ho fatto quella di Budelli- ottimo: ottimo: ottimo:
ciao:

grazie della info segala, pero' il mio obiettivo quest anno è il centro sud.... ciauuuuu

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » domenica 4 febbraio 2018, 21:00

papimario ha scritto:Ciao Segala, bello e interessante , però ne io ne mia moglie sappiamo nuotare acc: magari una gita ci sta ...costi ? ??:
Inoltre leggo che ci sono cabine con letto matrimoniale....come funziona la gita ...

Orsestto ...ne ,ma sul gommone ci puoi mettere anche ...il SW...? ??: :auto-dirtbike: :beer: ,sulla Maddalena ci ritorno per farci il giro in moto e magari mi fermo su qualche spiaggetta a prendere un po di sole e "paciugare" nell'acqua , approposito se parcheggiassi la moto sul bordo strada ...sono sicuro? :oops3:

Papimario..... ti ho detto di fare un corso di nuoto l hanno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa anon tuffarsi in quelle acque meravigliosamente
meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :toto: ah ah ah ah

papimario
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda papimario » martedì 6 febbraio 2018, 23:22

Hai ragione Mauro ci devo provare acc: ...ma continuo a rimandare :oops3:

segala
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Pinerolo e Pistoia
Scooter: Altro
Colore: HONDA CB500X ROSSO

Messaggioda segala » mercoledì 7 febbraio 2018, 11:57

mauro ha scritto:
segala ha scritto:@ papimario e mauro-
(Visto che andate in Sardegna) se volete farvi una gita in barca a vela su un (clipper18mt)
gita e persone indimenticabili- guardate qui
http://www.crociereinsardegna.it/sito/merkaba.php
io ho fatto quella di Budelli- ottimo: ottimo: ottimo:
ciao:

grazie della info segala, pero' il mio obiettivo quest anno è il centro sud.... ciauuuuu

ciao:
La Sardegna è come il "maiale" non si butta via niente- (si dice così dalle nostre parti nella lavorazione del maiale)
se trovi un giorno libero visita (capo Comino ottimo: ) è tra la Caletta e cala Liberotto

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » giovedì 8 febbraio 2018, 20:54

:doh: ahah: ahah: ottimo: ottimo:

lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M

Messaggioda lyuk74 » venerdì 9 marzo 2018, 19:29

mauro ha scritto:grazie della info segala, pero' il mio obiettivo quest anno è il centro sud.... ciauuuuu

Bene,sicuramente se passi da Cagliari e dintorni ci vedremo.

Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO

Messaggioda lyuk74 » venerdì 9 marzo 2018, 19:31

Momo ha scritto:Io questa'anno sarò a Castiadas dal 30 giugno al 07 luglio (http://www.allasorgente.it/)

Ci vedremo sicuramente Angelo

Immagine

lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO

Messaggioda lyuk74 » venerdì 9 marzo 2018, 19:35

mauro ha scritto:ciao amici della Sardegna e tutti... dal 19 luglio abbiamo deciso di ritornare nella bella Isola, sto cercando base tra orosei e santa maria navarrese, o piu o meno in quella zona... voglio tornare assolutamente a rifare il giro in motoscafo nelle varie cale... da sogno.... Visto che la parte settentrionale l ho visitata tre anni fa, volevo un consiglio su cosa c è da non perdere nella parte centrale meridionale dell isola.... vediamo cosa mi proponete... il mio sw quest anno ha voglia di buttar giu kilometri :dance: grazie x eventuali suggerimenti..... Mauro

Beh dal punto di vista paesaggistico/motociclistico c'è l'imbarazzo della scelta,dipende dal tempo a disposizione.Fammi sapere più o meno che programmi hai e se ti và ti indirizzo un pò

Immagine

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda mauro » sabato 10 marzo 2018, 18:33

lyuk74 ha scritto:
mauro ha scritto:grazie della info segala, pero' il mio obiettivo quest anno è il centro sud.... ciauuuuu

Bene,sicuramente se passi da Cagliari e dintorni ci vedremo.

se nel mio programma includero' Cagliari assolutamente ci troveremo!!!! ti faro' sapere, devo ancora "stendere" il road book!!!!! ciao:

Torna a “Appuntamenti - Raduni - Gite”