vacanze in sardegna

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
enrico941
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: monterotondo
Scooter: SW-T400
Colore: grigio

Re: vacanze in sardegna

Messaggioda enrico941 » martedì 27 marzo 2018, 9:12

Vedo che non si parla della zona SUD - SUD OVEST della Sardegna. E' un posto meraviglioso anche quello!
Andate a vedere S.Antioco e dintorni, Calasetta, CarloForte, ecc.ecc.
Noi ne siamo rimasti entusiasti. Sono posti dove il turismo è meno accentuato e ancora si respira l'aria della Sardegna vera, quella di cinquant'anni fa quando io, bambino la giravo con i miei.
Spiagge incontaminate anche lì. Posti assolutamente vuoti e ottima cucina.
Consiglio la spiaggia di Coaquaddus o la zona di Cala Sapone. Ma tutta la penisola è veramente splendida.
Buone vacanze!

Momo
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Nero
Contatta:

Messaggioda Momo » mercoledì 28 marzo 2018, 13:17

lyuk74 ha scritto:
Momo ha scritto:Io questa'anno sarò a Castiadas dal 30 giugno al 07 luglio (http://www.allasorgente.it/)

Ci vedremo sicuramente Angelo

Ci conto☺

momo@swci.it

Immagine

sardino
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: Quartu S. Elena (CA)
Scooter: SW-T400
Colore: Silver

Messaggioda sardino » mercoledì 28 marzo 2018, 16:01

Magari potrei farci un salto anch'io

ex Lambretta 125
ex Ducati Scrambler 250
ex Kawasaki HRD 500
ex Honda 750 SS
ex Suzuki GSX 750
ex Honda CBX 1000
ex Kawasaki GPZ 600
ex Majesty 250
Honda CBR 600 F2

Un Uomo Senza Sogni ..... E' un Uomo Senza Domani

lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M

Messaggioda lyuk74 » mercoledì 28 marzo 2018, 16:24

sardino ha scritto:Magari potrei farci un salto anch'io

ottimo,con Matteo siamo già in tre

Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » mercoledì 28 marzo 2018, 18:34

lyuk74 ha scritto:ottimo,con Matteo siamo già in tre

:devil: :gnegne: :devil: :gnegne: :eheh: :rofl:

https://www.youtube.com/watch?v=zOlLHeLL8es

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » venerdì 30 marzo 2018, 11:28

enrico941 ha scritto:Vedo che non si parla della zona SUD - SUD OVEST della Sardegna. E' un posto meraviglioso anche quello!
Andate a vedere S.Antioco e dintorni, Calasetta, CarloForte, ecc.ecc.
Noi ne siamo rimasti entusiasti. Sono posti dove il turismo è meno accentuato e ancora si respira l'aria della Sardegna vera, quella di cinquant'anni fa quando io, bambino la giravo con i miei.
Spiagge incontaminate anche lì. Posti assolutamente vuoti e ottima cucina.
Consiglio la spiaggia di Coaquaddus o la zona di Cala Sapone. Ma tutta la penisola è veramente splendida.
Buone vacanze!

terro' presente,,, grazie Enrico!!!

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Messaggioda mauro » lunedì 13 agosto 2018, 8:43

eccomi qua !! ferie finite purtroppo, si perchè ogni volta si lasci questa isola meravigliosa ci si promette di ritornare!!! Allora due cose prima di iniziare.... posso solo parlare in modo non positivo della compagnia Grimaldi. L ho voluta prendere x il ritorno.... nave lentissima, ci impiega un ora e mezza in piu rispetto a moby a fronte di quanto scrivono come tempistica, e passare 9,5 ore abbondanti contro le 8 PESUCCHIANO!!! cmq vediamo a noi, Partiamo come sempre con il silver stra carico alle 13 da casa , il traghetto ce l avevo alle 23. Caldone, fortuna che in traghetto ci facciamo una doccia rigenerante in camera!! La mattina arriviamo ad olbia e da li via x orosei dove alloggiamo in un posto fantastico con vista panoramica sul golfo di orosei.Quindi non sto a narrare tutte le spiagge che abbiamo visitato, ma una chicca la merita sicuramente capo comino, idilliaca. Non ci siamo fatti mancare il giro in gommone, ritrovo lo stesso ragazzo (mauro) che ci aveva ospitato 2 anni fa. Quest anno ha un gommone nuovo con 2 motori da 350 cv l uno, una belva!!! cala gonone cala luna e tutte le altre ci riempiono gli occhi delle loro bellezze. Del mare , bè il mare è da caraibi quindi ....quindi c è solo da tuffarcisi ah ah ah. Poi di mooolto interessante siamo andati a vedere la grotta di js janas vicino a Sadali. Diciamo che la grotta era piccolina e anche altri turisti hanno storto un po il naso, pensavamo tutti fosse piu grande, ma la strada , sopratutto x tornare ad orosei è stata fantastica. Ho preso santa maria navarese la ss125 . Un susseguirsi di tornanti da media velocita' fino su al passo GENNA SILANA per poi scendere appunto fino ad orosei. TUTTO stupendo anche quest anno dunque, con un unico intoppo non gravissimo x fortuna.... Sono partito con gomme al 50/60 x cento. al ritorno all altezza di bologna sento un strano movimento del posteriore, e Tati me lo fa notare dopo 5 minuti dall accaduto (io avevo fatto finta di nulla) . Decido di fermarmi al primo autogrill x controllare, perchè sento che la posteriore ha qualcosa che non va... scendiamo, controllo e .. gomma finita con pure untaglio anomalo di 2/3 cm. Ok mi dico, almeno non è bucata.Evidentemente il gran caldo dell andata e i tornanti della ss 125 con asfaltp rosa mooolto grippante hanno fatto si che la gomma sia andata. Kilometraggio della gomma totale 10000 di cui 2000 in queste ferie.. Da Li quindi , aiutati dalla temperatura fresca notturna e non superando i 110 all ora arriviamo a casa alle 2,30 e ringraziando anche quest anno il PUPONE x la sua affidabilita' andiamo a dormire.UN saluto a tutta la comunity.... ciauuuu
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M

Messaggioda lyuk74 » lunedì 13 agosto 2018, 14:01

bellissimo: :group:

Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA