24 e 25 marzo HONDA DAY a Vallelunga [RM]

... o alle semplici gite domenicali.
Regole del forum
Si ricorda a tutti che la partecipazione agli eventi pubblici della Community (es. Raduni, Pizzate, Compleanni ecc.), comporta IMPLICITAMENTE che eventuali immagini/video possano essere pubblicati senza alcuna limitazione. Quindi, chiunque abbia un motivo per volere che la propria immagine non venga ripresa e/o pubblicata, si regoli di conseguenza e sia consapevole che non potrà pretendere la rimozione o manipolazione delle foto/video dell'evento da parte degli amministratori e dai moderatori del forum. Si vuol far notare inoltre, che sarebbe impossibile gestire la cancellazione di tutte le foto, visto che la maggior parte di queste ultime vengono pubblicate su piattaforme (Picasa ad es.) NON gestite da noi.
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

24 e 25 marzo HONDA DAY a Vallelunga [RM]

Messaggioda StevenB » venerdì 16 marzo 2018, 20:05

Cari Appassionati Honda,
Siamo lieti di informarvi che il 24 e 25 marzo, presso l’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga (RM), avranno luogo gli “Honda Days”
Un fantastico evento durante il quale potrete ammirare e provare le ultime novità Honda a 2 e 4 ruote.

L’invito per il pubblico è esteso a tutta la famiglia, bimbi compresi (5-12 anni) che potranno divertirsi grazie al servizio di intrattenimento dedicato, permettendo ai genitori di partecipare all’evento più liberamente. Il circuito di Vallelunga è in via Mola Maggiorana 4/6 a Campagnano di Roma e si raggiunge dalla Via Cassia, uscita Campagnano, provenendo sia da nord che da sud.

Io saro' presente solo* sabato 24 con il mio SW sul paddock.

* Il 25 ho un impegno con mio figlio al CCW.
Immagine

ImmagineImmagineImmagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

mauro
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: pordenone
Scooter: SW 400
Colore: blu

Re: 24 e 25 marzo HONDA DAY a Vallelunga [RM]

Messaggioda mauro » sabato 17 marzo 2018, 17:07

la fortuna di stare a ROMA!!!!! ottimo:

pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

Torna a “Appuntamenti - Raduni - Gite”