

Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.
StevenB ha scritto:Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.
Il piattello e' stato oggetto di aggiornamento sul 600, di sicuro il tuo e' quello dove presentano i 4 tagli a V. Se e' cosi' devi acquistare quello nuovo.
StevenB ha scritto:Beta ha scritto:Stefano, li ho messi nuovi 100Km fa. Erano entrati con un poco di sforzo, anche adesso 3 entrano con un poco di sforzo, meno di prima, mentre il 4 entra ed esce liberamente, quindi ho dedotto che potrebbe essere il piattello guidarulli un po' slabbrato.
Il piattello e' stato oggetto di aggiornamento sul 600, di sicuro il tuo e' quello dove presentano i 4 tagli a V. Se e' cosi' devi acquistare quello nuovo.
daniele ha scritto:Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie
StevenB ha scritto:daniele ha scritto:Anchio ho quello con le "v" perchè si devono cambiare? che differenza c'è.
Grazie
Nel 2004 (se non erro) la Honda ha fatto un aggiornamento della trasmissione compreso il piattello guida rulli. Purtroppo non conosco la motivazione di tale modifica.