Beta ha scritto:Vi risulta che Honda sostituisca in garanzia la campana della frizione e le massette della medesima che sarebbero la causa dello stridio in accelerazione a basso numero di giri? Mi sembra di aver letto che Honda abbia sostituito le campane e massette con altre di materiali diversi per ovviare a questo noto problema. La sostituzione dovrebbe essere, in garanzia, a chi lamenta il problema. Se ne sa qualcosa?
![]()
Beta ha scritto:Vi risulta che Honda sostituisca in garanzia la campana della frizione e le massette della medesima che sarebbero la causa dello stridio in accelerazione a basso numero di giri?
StevenB ha scritto:Beta ha scritto:Vi risulta che Honda sostituisca in garanzia la campana della frizione e le massette della medesima che sarebbero la causa dello stridio in accelerazione a basso numero di giri?
E' solo una leggenda e tale rimane.
Beta ha scritto:Vi risulta che Honda sostituisca in garanzia la campana della frizione e le massette della medesima che sarebbero la causa dello stridio in accelerazione a basso numero di giri? Mi sembra di aver letto che Honda abbia sostituito le campane e massette con altre di materiali diversi per ovviare a questo noto problema. La sostituzione dovrebbe essere, in garanzia, a chi lamenta il problema. Se ne sa qualcosa?
![]()
![]()
The joker ha scritto:Beta ha scritto:Vi risulta che Honda sostituisca in garanzia la campana della frizione e le massette della medesima che sarebbero la causa dello stridio in accelerazione a basso numero di giri? Mi sembra di aver letto che Honda abbia sostituito le campane e massette con altre di materiali diversi per ovviare a questo noto problema. La sostituzione dovrebbe essere, in garanzia, a chi lamenta il problema. Se ne sa qualcosa?
![]()
Hai provato a dargli una tiratina di gas col freno tirato?
A me ha iniziato a muggire fastidiosamente questi giorni (più di 7000km all'attivo) causa traffico e caldo, ieri gli ho fatto il trattamento di cui sopra ed è sparito il rumore.......
zos71 ha scritto:..........ho provato a camminare x un pò con il freno tirato ad una andatura allegra e x quello che mi riguarda non ho risolto niente...
The joker ha scritto:zos71 ha scritto:..........ho provato a camminare x un pò con il freno tirato ad una andatura allegra e x quello che mi riguarda non ho risolto niente...
Infatti....lo devi tenere ruote a terra, freno post tirato, per 5 secondi circa dagli di acceleratore fisso.......sentirai puzza di ferodi, amvedrai che sparisce il rumore........da ieri non l'ho più sentito.